Vorrei segnalare la mia esperienza.
Ho attualmente un 3+2 da gennaio 2011 quando tramite fai da te misi lo sconto crescente Cinema con scadenza dicembre 2011.Ho anche il prezzo bloccato Sky per 2 anni ancora per qualche mese.
A novembre chiamai il call center per manifestare la mia intenzione di ritornare a gennaio 2012 al mio profilo iniziale ovvero il 2+1.Scelta sofferta,perchè il pack cinema mi piace,ma al calcio non rinuncio,era una scelta meramente economica.L'operatrice mi propose di prologare la scadenza dello sconto crescente fino a ottobre 2012.Io feci presente che l'opzione che mi stava proponendo non compariva sul sito ufficiale ,lei mi rispose che era un'offerta a tempo limitato con scadenza 30/10/2011.Presi una settimana di tempo per rifletterci.Richiamai 7gg dopo,manifestando l'intenzione di aderire alla proposta che loro mi avevano fatto.Mi risposero che a loro non risultava che vi fosse in vigore la suddetta offerta....
io insistetti specificando che la proposta mi era stata fatta pochi gg prima da un'altra operatrice del call center! Controllò,mi disse che risultava la mia chiamata,ma che allora mi risposero da Cagliari,mentre se non ricordo male ora stavo parlando con Roma.Aggiunse che probabilmente nell'altro call center erano abilitati a proporre un'offerta che invece loro non potevano rilasciare.Chiesi se per caso non mi potevano reidirizzare verso il call center sardo,ma mi risposero che non era possibile.Salutai e chiusi la chiamata.Per la serie "ritenta e sarai più fortunato"chiamai di nuovo e stavolta l'operatrice confermò l'esistenza dell'offerta e me la attivò....o meglio pensai che l'avesse fatto...Mi disse che avrebbe immesso la mia richiesta nel "sistema" e che dal primo gennaio 2012 sarebbe ripartito un nuovo sconto crescente.Arriviamo al dunque,gennaio2012 prezzo fattura 47,30 febbraio prezzo fattura 47,30.....qui gatta ci cova 
Aspetto di poter visualizzare il dettaglio della fattura,dello sconto crescente non c'è traccia.Chiamo i call centre chiedendo lumi...non risultava attivata nessuna promozione!vabbè dico,me l'avete fatta voi la proposta,non so se conservate le conversazioni delle chiamate...niente...in pratica ora sono a prezzo ufficiale di listin
k,posso fare downgrade quando voglio,però,non sono un giurista,ma non ho ricevuto una cosidetta "offerta al pubblico?" mi sento raggirato
A dimenticavo..."Verba volant scripta manent"
Ho attualmente un 3+2 da gennaio 2011 quando tramite fai da te misi lo sconto crescente Cinema con scadenza dicembre 2011.Ho anche il prezzo bloccato Sky per 2 anni ancora per qualche mese.
A novembre chiamai il call center per manifestare la mia intenzione di ritornare a gennaio 2012 al mio profilo iniziale ovvero il 2+1.Scelta sofferta,perchè il pack cinema mi piace,ma al calcio non rinuncio,era una scelta meramente economica.L'operatrice mi propose di prologare la scadenza dello sconto crescente fino a ottobre 2012.Io feci presente che l'opzione che mi stava proponendo non compariva sul sito ufficiale ,lei mi rispose che era un'offerta a tempo limitato con scadenza 30/10/2011.Presi una settimana di tempo per rifletterci.Richiamai 7gg dopo,manifestando l'intenzione di aderire alla proposta che loro mi avevano fatto.Mi risposero che a loro non risultava che vi fosse in vigore la suddetta offerta....




Aspetto di poter visualizzare il dettaglio della fattura,dello sconto crescente non c'è traccia.Chiamo i call centre chiedendo lumi...non risultava attivata nessuna promozione!vabbè dico,me l'avete fatta voi la proposta,non so se conservate le conversazioni delle chiamate...niente...in pratica ora sono a prezzo ufficiale di listin

A dimenticavo..."Verba volant scripta manent"