Sono un abbonato in regola con l'abbonamento.
1 ora dopo aver pagato alla Sisal la bolletta, Sky mi ha cambiato abbonamento.
Da 2 generi + sport , sono passato da 3 generi + cinema (anche i generi tutti diversi da quelli da me in precedenza posseduti).
Senza averli mai chiamati per fare il cambio.
Ma la cosa piu' allucinante e' che non vedo nessun canale, mi hanno tolto tutti i canali da 9 giorni.
Signori ma vi rendete conto ? Io ho pagato la bolletta e mi tolgono i canali per cui ho pagato, modificandomi anche l'abbonamento.
Per una settimana ho chiamato il call center col numero verde e mi dicono che non dipende da loro ma da un ufficio tecnico e che loro non riescono ad attivarmi i canali.
Tra l'altro c'e' una palese violazione del contratto non solo per il fatto che non erogano il servizio per cui ho pagato, ma anche perche' sono obbligati a comunicare eventuali sospensioni tecniche del segnale (Art. 6 de contratto)
Io li vorrei denunciare alla magistratura e anche all'AGCOM
Capite a cosa siamo arrivati ? Paghiamo le bollette e ci tolgono il segnale senza darci comunicazione.
Vergogna Sky
1 ora dopo aver pagato alla Sisal la bolletta, Sky mi ha cambiato abbonamento.
Da 2 generi + sport , sono passato da 3 generi + cinema (anche i generi tutti diversi da quelli da me in precedenza posseduti).
Senza averli mai chiamati per fare il cambio.
Ma la cosa piu' allucinante e' che non vedo nessun canale, mi hanno tolto tutti i canali da 9 giorni.
Signori ma vi rendete conto ? Io ho pagato la bolletta e mi tolgono i canali per cui ho pagato, modificandomi anche l'abbonamento.
Per una settimana ho chiamato il call center col numero verde e mi dicono che non dipende da loro ma da un ufficio tecnico e che loro non riescono ad attivarmi i canali.
Tra l'altro c'e' una palese violazione del contratto non solo per il fatto che non erogano il servizio per cui ho pagato, ma anche perche' sono obbligati a comunicare eventuali sospensioni tecniche del segnale (Art. 6 de contratto)
Io li vorrei denunciare alla magistratura e anche all'AGCOM
Capite a cosa siamo arrivati ? Paghiamo le bollette e ci tolgono il segnale senza darci comunicazione.
Vergogna Sky