Vergognosa Mediaset (Premium) x il rimborso credito residuo...

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
ragazzi ma kome è possibile io ho 11,00 euro e mi scade la tessera il 30/6/2009...allora se voglio farmi trasferire il credito su un altra sckeda si prendono 3,50 euro x le pratiche, poi io dovrei spendere x la raccomandata con ricevuta di ritorno e sono altri 6 euro....x un totale 9,50 euro.....MA IO NON FARO' MAI QST SBATTIMENTO PER 1,50 EURO, QUESTA PENSTA LA FARANNO MILIONE DI PERSONE KOME ME.....ALLORA QUANTI SOLDI SI FA MEDIASET????VERGOGNA!!!!!!! dovremmo mandare delle e mail a mediaset e alla consob, non è possibile perdere 11 euro...

Fatta un pò di pulizia al 3d
Cerchiamo di rimanere in tema e di fare critiche costruttive.
Grazie :evil5:

Ultima modifica:
sfortunato ha scritto:
ragazzi ma kome è possibile io ho 11,00 euro e mi scade la tessera il 30/6/2009...allora se voglio farmi trasferire il credito su un altra sckeda si prendono 3,50 euro x le pratiche, poi io dovrei spendere x la raccomandata con ricevuta di ritorno e sono altri 6 euro....x un totale 9,50 euro.....MA IO NON FARO' MAI QST SBATTIMENTO PER 1,50 EURO, QUESTA PENSTA LA FARANNO MILIONE DI PERSONE KOME ME.....ALLORA QUANTI SOLDI SI FA MEDIASET????VERGOGNA!!!!!!! dovremmo mandare delle e mail a mediaset e alla consob, non è possibile perdere 11 euro...
C'è poco da fare o meglio due cose
1)accetti queste condizioni
2)non acquisti più altre schede mediaset premium

Certo che trasferire il credito su tessara nuova nn mi sembra così difficile e dispendioso, Mediaset potrebbe fare di meglio o no......:doubt:

Ah ecco... ed io che volevo informarmi per passare i 6 euro che ho qui sulla prossima scheda, ci andrei addirittura a rimettere :eusa_naughty:

Il forum e questa sezione in particolare è pro-mediaset :D

Stefano91 ha scritto:
Il forum e questa sezione in particolare è pro-mediaset :D

Be adesso nn esageriamo io nn ho niente con mediaset x il servizio televisivo che mi da, però nulla toglie che per la gestione del credito residuo sbagliano e nn di poco quindi e giusto rinfacciarlo.........;)

Beh, ma dahlia non e' da meno: le tessere cartapiu' (A DIFFERENZA DI QUELLE MEDIASET!) non avevano scadenza, per cui io vado avanti da anni con una vecchia scheda su cui ho caricato il campionato di serie b :)eusa_wall: :crybaby2: ). Ora Dahlia, che porta una ventata di novita :5eek: fa scadere le tessere cartapiu e se vuoi mantenere il credito devi acquistare una carta nuova entro il 30/06/09. Peccato che difficilmente io (e non solo io) sapro' chi trasmettera' le partite che mi interessano (Parma) se Dahlia, Cartapiu', Sky..... Quindi? Butto il credito della carta? Lo trasferisco e se poi il Parma e' su Mediaset? Che me ne faccio di Dahlia. E questo e' il nuovo?

le tessere cartapiù scadevano dopo 24 mesi dall'attivazione (scadenza che poi è stata sempre prorogata)

carcarlo ha scritto:
le tessere cartapiù scadevano dopo 24 mesi dall'attivazione (scadenza che poi è stata sempre prorogata)

Di conseguenza ci siamo gia' ripagati il credito residuo, io e' da 4 anni che vado avanti con la stessa tessera di LA7, al contrario di mediaset che ogni 2 anni ......cambio cambio cambio :icon_twisted: :lol:

Indietro
Alto Basso