Vi racconto la "mia" storia
Ho acquistato la scorsa estate (2 agosto) una tessera Mediaset premium, con credito di 39 euro.
Il giorno stesso ho proceduto all'attivazione dell'offerta Easy Pay, chiamando il numero 199303404 di Mediaset
L'operatore mi ha "guidato" passo passo attivandomi l'offerta, cosa che ha causato l'azzeramento del credito (39 euro) sulla carta.
L'operatore che ha attivato il servizio mi ha garantito che quei soldi erano per "l'attivazione" e che a parte 9 euro (spese varie), i 30 euro mi sarebbero stati "rimborsati" successivamente, scalandoli dagli addebiti successivi
Per il pagamento ho scelto l'opzione di addebito su conto corrente.
Senonchè che succede?
A Settembre ricevo 2 fatture:
- una contiene l'addebito relativo ai mesi di Agosto, Settembre ed ottobre, totale easy pay 45 euro, meno i 30 euro pagati per l'attivazione. Quindi correttamente pago 15 euro
-una seconda fattura si riferisce invece ad un addebito diretto sul mio conto corrente PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO EASY PAY!!!
In pratica cosa è successo? Che Mediaset Premium mi ha FREGATO 39 EURO, scalandomeli prima dal credito della carta e poi addebitandomeli una seconda volta sul mio conto corrente.
Ad oggi, dopo numerose chiamate a pagamento (oltre al danno la beffa) al
numero 199303404, ANCORA NON MI RESTITUISCONO QUEI SOLDI.
A questo punto chiedo: qualcuno di voi ha suggerimenti al fine di aiutarmi a recuperare questo credito? Che so, un numero che non conosco, una mail, qualcosa??
Perchè ora come ora, dopo l'ennesima chiamata, sto pensando di denunciarli
Che ne pensate?
Ho acquistato la scorsa estate (2 agosto) una tessera Mediaset premium, con credito di 39 euro.
Il giorno stesso ho proceduto all'attivazione dell'offerta Easy Pay, chiamando il numero 199303404 di Mediaset
L'operatore mi ha "guidato" passo passo attivandomi l'offerta, cosa che ha causato l'azzeramento del credito (39 euro) sulla carta.
L'operatore che ha attivato il servizio mi ha garantito che quei soldi erano per "l'attivazione" e che a parte 9 euro (spese varie), i 30 euro mi sarebbero stati "rimborsati" successivamente, scalandoli dagli addebiti successivi
Per il pagamento ho scelto l'opzione di addebito su conto corrente.
Senonchè che succede?
A Settembre ricevo 2 fatture:
- una contiene l'addebito relativo ai mesi di Agosto, Settembre ed ottobre, totale easy pay 45 euro, meno i 30 euro pagati per l'attivazione. Quindi correttamente pago 15 euro
-una seconda fattura si riferisce invece ad un addebito diretto sul mio conto corrente PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO EASY PAY!!!
In pratica cosa è successo? Che Mediaset Premium mi ha FREGATO 39 EURO, scalandomeli prima dal credito della carta e poi addebitandomeli una seconda volta sul mio conto corrente.
Ad oggi, dopo numerose chiamate a pagamento (oltre al danno la beffa) al
numero 199303404, ANCORA NON MI RESTITUISCONO QUEI SOLDI.
A questo punto chiedo: qualcuno di voi ha suggerimenti al fine di aiutarmi a recuperare questo credito? Che so, un numero che non conosco, una mail, qualcosa??
Perchè ora come ora, dopo l'ennesima chiamata, sto pensando di denunciarli
Che ne pensate?