erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti ,
cercando di riassumere velocemente:
1) Abbonamento 39€ x 12 mesi solo decoder HD pagamento RID attivato online venerdi sera, dopo che l'operatore mi ha inviato il codice di adesione in chat;
2) Sabato mattina sul fai da te compare l'invito ad attivare l'abbonamento non appena ricevuto decoder e smart card, a differenza di venerdi compare su Primafila il numero di smart card nuovo;
3) Domenica mattina dovendo comprare un'evento sull'altro abbonamento passo sul nuovo abbonamento abbonamento e mi ritrovo : attivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4) Lunedi nessuna consegna di decoder e smart card ne nessun sms di spedizione materiale;
5) Chiamo Sky ieri sera e mi dice che è già stato consegnato decoder e smart card e attivato , quando non ho ricevuto nulla !!!!! Parla anche che è stato pagato un contrassegno di 29€ (pagamento rid);
Ora:
1) Il materiale è stato spedito?
2) Qualche operatore aveva fretta di attivare l'abbonamento?
3) Pago dal 27 un'abbonamento che non ho?
4) Possono vedere o no lo stato delle spedizioni del materiale?
A voi...
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 27/03/2011
Codice cliente: VXXXXXXXXXX
Promozione: conv ¬39 + 12 eventi ppv web
Data scadenza: 01/04/2012
Decoder e servizi: Servizio HD
Ciao
SCANDALOSO....
cercando di riassumere velocemente:
1) Abbonamento 39€ x 12 mesi solo decoder HD pagamento RID attivato online venerdi sera, dopo che l'operatore mi ha inviato il codice di adesione in chat;
2) Sabato mattina sul fai da te compare l'invito ad attivare l'abbonamento non appena ricevuto decoder e smart card, a differenza di venerdi compare su Primafila il numero di smart card nuovo;
3) Domenica mattina dovendo comprare un'evento sull'altro abbonamento passo sul nuovo abbonamento abbonamento e mi ritrovo : attivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4) Lunedi nessuna consegna di decoder e smart card ne nessun sms di spedizione materiale;
5) Chiamo Sky ieri sera e mi dice che è già stato consegnato decoder e smart card e attivato , quando non ho ricevuto nulla !!!!! Parla anche che è stato pagato un contrassegno di 29€ (pagamento rid);
Ora:
1) Il materiale è stato spedito?
2) Qualche operatore aveva fretta di attivare l'abbonamento?
3) Pago dal 27 un'abbonamento che non ho?
4) Possono vedere o no lo stato delle spedizioni del materiale?
A voi...
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 27/03/2011
Codice cliente: VXXXXXXXXXX
Promozione: conv ¬39 + 12 eventi ppv web
Data scadenza: 01/04/2012
Decoder e servizi: Servizio HD
Ciao
SCANDALOSO....