Vergognoso comportamento su nuova attivazione

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti ,

cercando di riassumere velocemente:

1) Abbonamento 39€ x 12 mesi solo decoder HD pagamento RID attivato online venerdi sera, dopo che l'operatore mi ha inviato il codice di adesione in chat;

2) Sabato mattina sul fai da te compare l'invito ad attivare l'abbonamento non appena ricevuto decoder e smart card, a differenza di venerdi compare su Primafila il numero di smart card nuovo;

3) Domenica mattina dovendo comprare un'evento sull'altro abbonamento passo sul nuovo abbonamento abbonamento e mi ritrovo : attivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4) Lunedi nessuna consegna di decoder e smart card ne nessun sms di spedizione materiale;

5) Chiamo Sky ieri sera e mi dice che è già stato consegnato decoder e smart card e attivato , quando non ho ricevuto nulla !!!!! Parla anche che è stato pagato un contrassegno di 29€ (pagamento rid);

Ora:

1) Il materiale è stato spedito?
2) Qualche operatore aveva fretta di attivare l'abbonamento?
3) Pago dal 27 un'abbonamento che non ho?
4) Possono vedere o no lo stato delle spedizioni del materiale?

A voi...

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 27/03/2011
Codice cliente: VXXXXXXXXXX
Promozione: conv ¬39 + 12 eventi ppv web
Data scadenza: 01/04/2012
Decoder e servizi: Servizio HD

Ciao

SCANDALOSO....

Non mi avevi detto che il decoder risultava consegnato..devi ESIGERE SUBITO di avere la destinazione del decoder perché se lo hanno davvero spedito ce l'ha in mano qualcun altro e i dati di pagamento sono tuoi!a
me pare incredibile la cosa,hanno pagato addirittura 29 di contrassegno:mad:
edit ma il pagamento è rid...per cui secondo me non hanno ancora consegnato il decoder e a SKY fanno i furbi...La spedizione la devono vedere PER FORZA

L'operatore sostiene che il decoder è stato consegnato e la smart attivata, a me non è arrivato ne sms ne tantomeno il decoder.

erano_tempi_belli ha scritto:
L'operatore sostiene che il decoder è stato consegnato e la smart attivata, a me non è arrivato ne sms ne tantomeno il decoder.

Con che corriere si servono?contatta direttamente il corriere
comunque anche loro lo devono sapere hai provato allo 027070

Ormai non mi sorprendo più di niente...
Oggi mi arriva il decoder (Mysky Hd al posto dello Sky Hd, non so se è meglio...) e scopro che la scheda è già stata attivata dal 26/3...
Meno male che avevo il diritto di attivare entro 25 giorni dalla consegna... :(

margio ha scritto:
Oggi mi arriva il decoder (Mysky Hd al posto dello Sky Hd, non so se è meglio...) e scopro che la scheda è già stata attivata dal 26/3...
cioè ti hanno spedito il mysky hd?
qua sta qualcosa che nn torna xkè il mysky te lo deve montare un tecnico a casa
a quanto ne so nn è possibile la spedizione
a questo punto credo
che qualcuno lo abbia preso
abbia attivato la scheda completa di my sky
e poi te lo abbia spedito a casa
ma questo contratto lo hai attivato come?
online dal sito di sky?

erano_tempi_belli ha scritto:
allora fatti disattivare la scheda
chiama e chiedi che la scheda venga disattivata perchè tu nn hai ricevuto niente

dhex ha scritto:
allora fatti disattivare la scheda
chiama e chiedi che la scheda venga disattivata perchè tu nn hai ricevuto niente

il decoder è uno skybox hd,il contratto l'ha fatto online.gli conviene verificare con il corriere com'è sta spedizione

anche io vedo online che l'abbonamento è attivo (abbonamento sottoscritto fine settimana scorsa), ma del decoder e della spedizione non so ancora nulla... :eusa_think:

gianlucka ha scritto:
anche io vedo online che l'abbonamento è attivo (abbonamento sottoscritto fine settimana scorsa), ma del decoder e della spedizione non so ancora nulla... :eusa_think:

Nemmeno sms col codice della spedizione?

nulla, infatti sul sito chiede di inserire il codice di spedizione arrivato via sms, ma non ho ricevuto nulla, eppure i dati sono corretti, forse hanno dei ritardi negli invii

gianlucka ha scritto:
nulla, infatti sul sito chiede di inserire il codice di spedizione arrivato via sms, ma non ho ricevuto nulla, eppure i dati sono corretti, forse hanno dei ritardi negli invii

Curiosità puoi sentire il numero clienti e chiedere info?

Sono curioso se ti raccontano la stessa cosa che risulta consegnato e attivato....

dhex ha scritto:
cioè ti hanno spedito il mysky hd?
qua sta qualcosa che nn torna xkè il mysky te lo deve montare un tecnico a casa
a quanto ne so nn è possibile la spedizione
a questo punto credo
che qualcuno lo abbia preso
abbia attivato la scheda completa di my sky
e poi te lo abbia spedito a casa
ma questo contratto lo hai attivato come?
online dal sito di sky?

Ho richiesto l'abbonamento sul sito sky giorno 20/3, ultimo giorno dell'offerta, con decoder Sky Hd.
Mi è arrivato ieri un MySky Hd (il pacco era correttamente indirizzato), ho chiamato il servizio clienti allarmato per il macroscopico errore ma mi hanno detto che, in conseguenza della non disponibilità di decoder hd, avevano inviato quello attivando solo l'hd senza naturalmente addebitarmi altro.
Sul "fai da te" è tutto a posto.
L'unica cosa incredibile è che mi hanno attivato la scheda 3 giorni prima dell'effettiva consegna.
Al riguardo ho già inviato le mie rimostranze al Contatta Sky con la richiesta di corretta indicazione della decorrenza abbonamento e, come risarcimento della mancata possibilità di attivazione entro i 25 gg. dalla consegna, di avere i 12 eventi PPV annuali come da precedenti offerte...

Mi è arrivato ora il decoder e non HD ma il MySkyHD ora rimane da farsi attivare i servizi del MySky GRATIS

margio ha scritto:

Scusate ma quando vi arrivano le cose (DECODER) le leggete?

C'E SCRITTO IN GRANDE INSIEME AL DECODER CHE CON QUESTA OFFERTA MANDANO IL DECODER MYSKYHD MA CON FUNZIONI RIDOTTE HD CHE BASTA CHIAMARE 199 100 400 PER ATTIVARLE.

Altro che hanno finito i decoder HD....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

sono contento che vi è arrivato,ma dunque cè possibilità che vi attivino i servizi mysky o dovete tenerlo cosi per forza:eusa_think:

Pagare cosa?

Se non hai letto la lettera che accompagna il decoder non puoi giudicare.

Indietro
Alto Basso