verifica compatibilità tra cam e ricevitore

stemap

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

ho letto nel forum (a meno che non abbia capito male) che le cam programmabili tipo matrix, etc... potrebbero non essere compatibili con tutti i ricevitori CI.
Se è così come faccio a saperlo?

ciao.

Innanzitutto che ricevitore hai? Infatti a seconda del modello potresti postare o leggerti nella sezione specifica del tuo decoder;)
Pilucchetta

Mi piacerebbe acquistare il Philips DSR 9005 quello per l'HD, ma come
faccio a sapere se va daccordo con la dragon ad esempio?!

...stavo notando infatti che non c'è forum per questo tipo di ricevitore;
cmq anche lo humax hdci 2000 non mi dispiacerebbe ma per il momento sono più tentato dal philips.

Beh la certezza non si puo' ma avere visto che non penso che tutti i produttori di decoder CI si prendono il disturbo di testare la compatibilita' con tutte le cam esistenti sul mercato e penso che le Dragon e similari siano le ultime...

In sezione HD si parla ovviamente anche di ricevitori e ci sono ovviamente post di persone che hanno provato sulla loro pelle se una cam e' compatibile o meno.

Al momento non vedo tutta l' urgenza di prendersi un decoder HD visto che i programmi in chiaro al momento sono pochissimi e in futuro la cosa non sara' molto diversa.

Se stai pensando di usarlo per Sky HD non si sa ancora se i vari emulatori che ci sono adesso in giro leggeranno le future card NDS 3...

Ciao ciao ;) ;)

stemap ha scritto:
Ciao a tutti,

ho letto nel forum (a meno che non abbia capito male) che le cam programmabili tipo matrix, etc... potrebbero non essere compatibili con tutti i ricevitori CI.
Se è così come faccio a saperlo?

ciao.

A me si presenta il problema con deco telesystem 4.4 ci trasformato in
strong 6355 con magic cam. Una volta caricata la cam ed inserita nel deco, viene letta solo per 2 o 3 minuti, poi mi risulta non presente.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.

difficile dire....
per esperienza ti posso dire di fare diversi tentativi nel ricaricare il software oppure testarla su un'altro receiver.

Indietro
Alto Basso