verifica scadenza premium cam

lucarino

Digital-Forum Master
Ho regalato ai miei genitori una premium cam. quelle da 199 euro con 6 mesi di calcio + gallery compresi.

Ma non riesco a capire dove posso veder la scadenza dei 6 mesi di visione.

grazie anticipate a chi mi sarà d'aiuto

Dopo che attivi la scheda, entrando nel menù del tuo decoder/tv cerca la voce servizi pay per view, (o qualcosa di simile) entra nella voce mediaset premium.
Probabilmente non vedrai la data di scadenza, ma bensì quella di attivazione. Da questo menù potrai vedere i diritti di visione ricevuti, le ricariche, il numero della scheda... Ciao

Boomer ha scritto:
Dopo che attivi la scheda, entrando nel menù del tuo decoder/tv cerca la voce servizi pay per view, (o qualcosa di simile) entra nella voce mediaset premium.
Probabilmente non vedrai la data di scadenza, ma bensì quella di attivazione. Da questo menù potrai vedere i diritti di visione ricevuti, le ricariche, il numero della scheda... Ciao

infatti io volevo vedere la scadenza xchè l'ho attivato oggi quindi sei mesi dovrebbe essere fino al 28 febbraio, mentre noto che tutte le promozioni bene o male vanno al 31/1

poi .... insomma fidarsi è bene ma ..... con piersilvio ..... non fidarsi è meglio quindi leggere da qualche parte : scadenza diritti 28 febbraio non era male ...

grazie ciao

Indietro
Alto Basso