Verifica sconti

giangio10

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
474
Ciao a tutti, in breve, a fine maggio passo da vecchio listino a Sky Smart con un prezzo di euro 24,90 per calcio e sport (prezzo valido da giugno e comprensivo degli aumenti). Ora mi chiamano da Sky dicendo che ad agosto mi scadono gli sconti, ma possono bloccarmeli aderendo a 6 settimane di cinema a 10 euro. Io nel mio fai da te vedo che ho il prezzo di 24,90 valido fino a dicembre 2025 e ho spiegato all'operatrice che non capisco di cosa stia parlando, che non voglio pagare un euro in più e che se mi tolgono gli sconti vado da un avvocato, avendoli appena stipulati. Cosa ne pensate? C'è un altro modo per capire fino a quando sono validi gli sconti attuali? Forse dovrei cercare il contratto ?
 
Ciao a tutti, in breve, a fine maggio passo da vecchio listino a Sky Smart con un prezzo di euro 24,90 per calcio e sport (prezzo valido da giugno e comprensivo degli aumenti). Ora mi chiamano da Sky dicendo che ad agosto mi scadono gli sconti, ma possono bloccarmeli aderendo a 6 settimane di cinema a 10 euro. Io nel mio fai da te vedo che ho il prezzo di 24,90 valido fino a dicembre 2025 e ho spiegato all'operatrice che non capisco di cosa stia parlando, che non voglio pagare un euro in più e che se mi tolgono gli sconti vado da un avvocato, avendoli appena stipulati. Cosa ne pensate? C'è un altro modo per capire fino a quando sono validi gli sconti attuali? Forse dovrei cercare il contratto ?
Ciao, in effetti puzza. Vedi da fai da te come e' composto il tuo abbonamento e vedi se hai scadenze.
Per toglierti qualsiasi dubbio, chiama il 170 e fatti fare un controllo da loro.
In linea generale, qualsiasi chiamata che ti fanno i call center outbound e' da prendere con le pinze, e sempre richiamare tu il 170 per validare quello chet ti hanno detto.
 
Ciao, in effetti puzza. Vedi da fai da te come e' composto il tuo abbonamento e vedi se hai scadenze.
Per toglierti qualsiasi dubbio, chiama il 170 e fatti fare un controllo da loro.
In linea generale, qualsiasi chiamata che ti fanno i call center outbound e' da prendere con le pinze, e sempre richiamare tu il 170 per validare quello chet ti hanno detto.
Guarda, ieri ho verificato la mail con la conferma del contratto e gli sconti sono per tutti i 18 mesi, secondo me hanno proprio cercato di fregarmi per appiopparmi il cinema.
 
Indietro
Alto Basso