Verificare corretto inserimento Smart Card

azimuth3000

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30 Giugno 2008
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Salve a tutti questo è il messaggio che mi compare sul decoder (di proprietà a malincuore) spesso e volentieri.
Hoi effettuato numerosi test:
reinserire la S.C. (non risolve nulla)
Staccare e riattaccare il cavo di alimentazione (non risolve nulla)
Fare la diagnostica del dec. (risulta tutto ok)
Che mi consigliate di fare?
Mi sa che è fuori garanzia...
 
@azimuth
anche se la cosa ti può non consolare, ma anche con il mio cessbox ( in comodato ) mi dà speso il msg :
ho notato che probabilmente i contatti dove si inserisce la sc sono "piegati", infatti dopo vari tentativi, lentamente / con un pò di inclinazione, riesco a "sentire" che fà + resistenza ed infatti il msg scompare dalla tv e appare l'immagine.
Spero che tu riesca arisolvere
CIAO
 
sky sostituisce anche decoder fuori garanzia...a meno che tu nn abbia già decoder in comodato...
 
è il dec che aveva nell vecchio abbonamento di mio padre
io nel nuovo abbonamento ne ho un'altro in comodato d'uso
 
allora se nn va...devi ricomprarlo...xkè x sky tu hai già il necessario per vedere l'abbonamento
 
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