steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ho visto la promo a 5 euro per Sky DTT seconda casa. Come posso verificare se ricevo correttamente tutti i canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I mux usati da Sky sono mediaset 1 e 5
https://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-12-08-20
Tenendo conto che il tuo impianto d'antenna è ok, puoi verificare la ricezione unicamente fidandoti del segnale indicato nel menù del televisore, in quanto in queste frequenze non ci sono canali in chiaro.
Se è diverso tempo che non fai una scansione canali da zero, ti consiglio di farla, così da avere l'lcn aggiornata.
Te scrivi Sky DTT a rigor di logica dovrebbe essere DTT
Per questioni commerciali alzo le mani, non è il mio forte.
In quale paese si trova la tua seconda casa? Così verifichiamo se sei coperto dal segnaleok chiedo di la..
Confermo non ho segnale DTT sufficiente per Sky.
Te scrivi Sky DTT a rigor di logica dovrebbe essere DTT
Per questioni commerciali alzo le mani, non è il mio forte.
Ti ringrazio ora provo.
Ho visto che si può fare anche con satellite ma non ho capito come funziona la "promo".
ok chiedo di la..
Confermo non ho segnale DTT sufficiente per Sky.
Per attivare questa promozione c'è bisogno che tu sia già cliente Sky con la tecnologia Sat.Ho visto che si può fare anche con satellite ma non ho capito come funziona la "promo".