Verona-provincia, modificare impianto per DTT?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ironmax

Digital-Forum New User
Ho rifatto l'impianto a marzo 2010, seguendo preziosi consigli/indicazioni di gentili utenti del forum.
Il thread era http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95169
Riepilogando, ho una BLV6_F (III banda) e una 10BL4_F (IV banda) verso Monte Venda (PD) e una BLU420_F (V banda) verso Velo Veronese, amplificatore MAP303/32-34 (non sono riuscito ad avere il MAK2332/S:mad: ).
Da alcuni giorni dopo lo switch-off, non ho più ricevuto Telearena e Rai Storia; inoltre, Rete4-Canale5-Italia1 e La7 sono inguardabili (squadrettano, si bloccano, sparisce il segnale).
I canali citati hanno segnale con potenza 100 e qualità che oscilla in continuo tra 0-40-70.:eusa_think:
Come posso "sistemare" la cosa? :eusa_wall:

Ciao
Massimo

Ti conviene riprendere il discorso intrapreso sul thread dove abbiamo parlato dell'impianto sin dall'inizio (e al quale hai fatto anche riferimento con il link).
Forse sbaglio, ma le cose sono due.
O il MAP303 non offre un guadagno sufficiente per la tua zona oppure ti arrivano nella direttiva usata per la V banda anche i segnali Mediaset dei Colli Euganei senza che il sistema SFN per l'isofrequenza abbia efficacia (dati non coerenti).
Ripeto, proseguiamo sul thread originario e chiudiamo questo, così manterremo il filo del discorso (anche per l'altrui utilità). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso