Veronica Mars Iv Stagione??

silviaefabio

Digital-Forum New User
salve, qualcuno di voi sa a quale episodio siamo arrivati nella quarta stagione di veronica mars? io vorrei cominciare a guardarla dalla prima puntata ma non so quale sia, ne quando va in onda...MA PERCHE' NELLE INFO DEL PROGRAMMA OLTRE AL TITOLO NON METTONO ANCHE IL N. DI EPISODIO???:angry1:
:wave:ciao e grazie

Ciao,
purtroppo la 4 stagione non esiste...Su Mya stanno trasmettendo la 3 e ultima stagione...E oggi hanno trasmesso il 6 episodio.

mi sono confusa....

ciao, grazie per avermi corretto, in effetti intendevo la terza stagione...è che tenevo d'occhio dott. house, quella è la quarta serie!
comunque mi sapresti dire come faccio a vedere veronica mars dall'inzio della 3 serie? ciao e grazie:eusa_think:

silviaefabio ha scritto:
ciao, grazie per avermi corretto, in effetti intendevo la terza stagione...è che tenevo d'occhio dott. house, quella è la quarta serie!
comunque mi sapresti dire come faccio a vedere veronica mars dall'inzio della 3 serie? ciao e grazie:eusa_think:
Ha novembre escono i dvd li puoi vedere li :D . Se lo vuoi vedere su Mya ti tocca fare delle lunghe nottate mi e capitato di vedere le prime puntate della terza serie durante la notte. Ma vedi che si fa fatica pure a vedere il primo passaggio. Io gia ho visto le prime 6 puntate e voglio abbonarmi per il primo mese solo per VM.

silviaefabio ha scritto:
Non so se Mediaset ha intenzione di ritrasmettere su Mya anche le altre 2 stagione, l'unica soluzione è proprio quella che ti ha suggerito dado88, cioè comprarti i dvd, se no aspetti di vedere quando finisce la serie e vedi se trasmettono anche le altre 2...

dado88 ha scritto:
Se lo vuoi vedere su Mya ti tocca fare delle lunghe nottate
VERONICA MARS va in onda pure il primo pomeriggio, all'ora di pranzo...;)

DTTutente ha scritto:
VERONICA MARS va in onda pure il primo pomeriggio, all'ora di pranzo...;)
Io lo sto seguendo nel primo pomeriggio, pero un giorno e inziato alle 13.30 un'altro alle 14.15 e poi alle 14.30 tutto in una settimana e ogni mattina dovevo litigare con la guida per trovare l'orario esatto.

grazie a tutti coloro che mi hanno risposto...ma purtroppo il problema rimane....ma non farebbero meglio a indicare il n. degli episodi insieme alla descrrizione della puntata? su ski lo fanno!
sarà che siamo agli inizi , ma non mi sembra molto organizzata questa premium gallery....ciao a tutti!:mad:

Indietro
Alto Basso