Verso l'Eden

E se non paragonassimo affatto??? Giudichiamo il film :)

@ Paolo68... L'ho registrato nel passaggio pomeridiano e lo vedrò (dall'inizio alla fine :D :D ) quanto prima ;)

TVmania ha scritto:
Allora paragoniamo questo e Avatar.
100 volte meglio Avatar.
Uffa come siete...:doubt:

Cmq secondo me il film non vale la candela è brutto e noiso, punto.I gusti sono gusti.:eusa_wall:

Se parli del tuo gusto, è sacrosanto. Ma per favore, non tirare fuori le classifiche, i voti, i Mymovies e compagnia bella.

...è rivolto a "le classifiche, i voti, i Mymovies e compagnia bella." che citavi tu...non parliamo poi di alcuni "dizionari specializzati" che dovrebbero "giudicare" oggettivamente i film...:evil5: ;)

non vogliatemene, sarò controcorrente. a me il film è piaciuto molto, soprattutto il finale melanconico (ritrovarsi a Parigi senza niente in mano); se devo essere sincero è piaciuto anche a mia mamma che è rimasta sveglia dall'inizio alla fine

mmkfxm ha scritto:
non vogliatemene, sarò controcorrente. a me il film è piaciuto molto, soprattutto il finale melanconico (ritrovarsi a Parigi senza niente in mano); se devo essere sincero è piaciuto anche a mia mamma che è rimasta sveglia dall'inizio alla fine

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi hai rovinato il finaleeee!!!!!!!!!!!!! Te possino!!! :D :D :D :D

P.S.: Anch'io lo farò vedere a mamma mia :)

visto ieri sera .. la trama non mi e' piaciuta ma ho trovata una bella interpretazione di scamarcio...

Indietro
Alto Basso