• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VH1 Classic...quando su Sky?

L'Italia è un paese che ha perso il suo orgoglio e ha scordato quel che è stato, è un paese perso in se stesso e frammentato, ed è la cosa + brutta che possa esistere, senza quello il paese non corre, nessuno fa nulla per alimentarlo,ci sappiamo solo lamentare, ed è questo che in principio manca, non diamo importanza a nulla, puttroppo dobbiamo ripartire alle radici, ormai non vedo altra soluzione.. e l'orgoglio nazionale non è quella cosa che viene su soltanto ai mondiali dove tutti siamo bravi ad idolar il nostro paese ed a deridere gli altri, che a differenza nostra fanno davvero qualcosa (ex. Francia..), ed è poi quello che finisce x alimentare rabbia, razzismo e ignoranza
Detto questo, ci vorrebbe qualcuno che spingesse davvero col 16:9 senza pensare alla concorrenza, e x VH1 Classics sarebbe carino comunque averlo, anche se abbiamo MTV Gold ho notato che VH1 Classics si spinge di + sul classico, specialmente vorrei un po' + di musica anni '70 da Beatles a Led Zeplin
 
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Più assisto alla politica e alle strategie commerciali di Sky, e più mi convinco che i dirigenti di ogni livello e dei vari settori siano stati estratti a sorte da un'urna su cui peraltro c'era scritto, grazie a una rigorosa selezione, 'Incompetenti'.

nn so chi mi ha detto qui sul forum che si intende di trasmissioni...che il passaggio 4/3 a 16/9 nn è proprio a costo zero e indolore. il problema mi pare risieda nell'utilizzo dei vecchi mezzi ereditati da stream e quindi per il 16/9 serva un ammdernamento per permettere la trasmissione di tutti i canali(mica uno) in 16/9...
 
e ora basta parlare dell'italia (la mentalità + quella...e visto che all'azienda conviene anche economicamente...gli fa piacere mantenerla)...e forse si può anche chidere la sicussione vh1 classic nn è in programma...giò avere vh1 stata un impresa...
 
Burchio basta con queste scuse, se si vuole trasmettere16:9 lo si fa e basta, non costa nulla, semmai andare completamente 16:9 anche in pubblicità, sponsorizzazioni esterne ecc.., si quello costa, ma trasmettere qualcosina in 16:9 non costa davvero quasi niente, ricordiamoci che siamo al 2009, e le attrezzature non mancano, andiamo abbiamo l'HD (anche se in Italia è inutile dirlo)... ci vuole semplicemente qualcuno che abbatta le odiose regole del mercato italiano
 
DTTutente ha scritto:
IMHO sarebbe un canale superfluo, c'è già MTV Gold che assolve bene il compito...

MTV Gold si tinge di rosso vergogna in confronto a VH1 Classic, che è infinitamente migliore e molto più vario.
Però difficilmente lo metteranno anche su Sky, in quanto ritengono che per quel genere di video musicali ci sia già MTV Gold.

Aggiungo che i prossimi post OT verranno cancellati, ce ne sono già troppi nelle pagine precedenti.
 
ZWOBOT ha scritto:
MTV Gold si tinge di rosso vergogna in confronto a VH1 Classic, che è infinitamente migliore e molto più vario.
Però difficilmente lo metteranno anche su Sky, in quanto ritengono che per quel genere di video musicali ci sia già MTV Gold.
Io sono dell'idea che è inutile avere due canali simili...Anche se VH1 Classic è infinitamente migliore...Allora sarebbe meglio che sostituiscano il canale già esistente con VH1 Classic...

p.s. Trovo inutile pure la presenza di Mtv Hits e Mtv Pulse visto che non ci trovo particolari differenze...
 
DTTutente ha scritto:
Io sono dell'idea che è inutile avere due canali simili...Anche se VH1 Classic è infinitamente migliore...Allora sarebbe meglio che sostituiscano il canale già esistente con VH1 Classic...
C'è da dire che si perderebbero tutti i video classici italiani...
E non ho mai visto VH1 Classics e non posso giudicare, ma si può dire che VH1 trasmette molti classici... Anzi, si può dire che nell'arco della giornata trasmette più video classici che up to date.

DTTutente ha scritto:
p.s. Trovo inutile pure la presenza di Mtv Hits e Mtv Pulse visto che non ci trovo particolari differenze...
Anch'io lo pensavo all'inizio, ma col tempo MTV Pulse ha assunto una sua personalità, discostandosi da MTV Hits e trasmettendo video di molti artisti emergenti che difficilmente trovano spazio su Hits.
Poi è vero che molti dei video sono in comune in entrambe le playlist, ma questo allora vale anche per tutti, o quasi, gli altri canali musicali.
 
Un dato di fatto e che MTV quì in italia fà canali tematici destinate x fascie d'età!... Per spiegarmi meglio.... Mtv Pulse è un canale dedicato ad un pubblico molto molto giovane, mentre Mtv Hits è un canale nato x abbracciare quel pubblico + adulto che non superi comunque i 30/35 anni (oltre a sostituire l'Mtv che troviamo al numero 108 che NON è 1 canale SKY). Mtv Brand New cura la musica alternativa/Rock, Mtv Gold cura la musica che abbraccia il periodo 70/2000, mentre VH1 e quel canale destinato al pubblico adulto che non superi comunque i 40/45 anni di età. E' chiaro che in altre nazioni MTV è tematico nel genere musicale... (ha un canale dedicato alla musica Rock, uno alla musica Dance, 1 altro alla musica R'n'B, ecc...) Già è una grande cosa che SKY ci offre tutti i generi musicali... Rock tv, Voce che cura il Country, Hip Hop Tv, Nat Geo Music che cura la World Music... In America esite da circa 2 anni VH1 Country, VH1 Soul, VH1 Pop oltre chiaramente ai 2 canali base che sono VH1 e VH1 Classic!!! Io comunque, vorrei tanto che su SKY Italia tornasse BET International come è arrivato su SKY UK da + di 1 anno.
 
countrymen ha scritto:
Io comunque, vorrei tanto che su SKY Italia tornasse BET International come è arrivato su SKY UK da + di 1 anno.
anzi io vorrei pure che arrivasse CMT in italia :icon_cheers: .........e non ditemi che cè VOCE ad occuparsi di ciò perchè se no vi dico che per il pop cè già deejay tv,music box,matchmusic...a proposito sbaglio o è diventato un pò obsoleto matchmusic?:eusa_think:
 
Se non erro c'era solo BetOnJazz su Tele+ anche se potrei errare tranquillamente..
Per CMT invece smise nel 98 di trasmettere su Astra in analogico x gli ascolti.. credo che se lo rilanciassero molta gente sarebbe felice, ho visto un sacco di proteste x ciò
 
Indietro
Alto Basso