Vi chiedo umilmente di degnarmi di una risposta a questo problema, GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GobboFinchèCampo

Digital-Forum Senior Master
Come mai non si può più cambiare audio su Premium Calcio? Per cambiarlo devo per forza andare dal menu... la schermata che si apriva con il tasto del telecomando, adesso non c'è più... Se notate, anche negli altri canali del mux non è possibile aprire la schermata dell'audio (comedy, steel ecc.)

PS: SPERO CHE QUALCUNO SI DEGNI DI RISPONDERMI, DATO CHE E' L'ENNESIMA VOLTA CHE PONGO LO STESSO PROBLEMA IN QUESTA SEZIONE E NESSUNO MI DA UNA RISPOSTA.
GRAZIE

forse intendi il tasto rosso che compariva in basso a sinistra? o ci saranno disguidi tecnici o semplicemente hanno tolto questa opzione dal loro menu :) utilizza tranquillamente quello del decoder...

Nono, nel telecomando ho il tasto "Audio", ma su premium calcio non mi funziona... e francamente per le partite entrare ogni volta nel menu è scomodo..

PS: SPERO CHE QUALCUNO SI DEGNI DI RISPONDERMI, DATO CHE E' L'ENNESIMA VOLTA CHE PONGO LO STESSO PROBLEMA IN QUESTA SEZIONE E NESSUNO MI DA UNA RISPOSTA.
GRAZIE[/QUOTE]

Non ti sorge il dubbio che magari non si conosca la risposta?

O magari si apre solamente la possibilità di cambiare audio (solitamente tasto option o audio) quando c'è il doppio audio attivo.
Un'altra cosa interessante che ritengo necessaria è il modello di tv/decoder usato.

VIANELLO_85 ha scritto:
O magari si apre solamente la possibilità di cambiare audio (solitamente tasto option o audio) quando c'è il doppio audio attivo.
Un'altra cosa interessante che ritengo necessaria è il modello di tv/decoder usato.
Potrebbe essere come dici te, però come mai in canali in cui non è presente il doppio audio mi si apre ugualmente?
Comunque ho un humax digifox

Se il decoder si impalla, consiglierei un reset di fabbrica, magari quelle opzioni che non ti compaiono, nemmeno nei canali in cui il doppio audio ricompaiono, risistemandoti il decoder.

Il sw resta quello, al limite ti rifarai l'elenco canali ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il decoder si impalla, consiglierei un reset di fabbrica, magari quelle opzioni che non ti compaiono, nemmeno nei canali in cui il doppio audio ricompaiono, risistemandoti il decoder.

Il sw resta quello, al limite ti rifarai l'elenco canali ;)
Ma se faccio il reset di fabbrica, non è che poi avrò problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso