Vi prego aiutatemi. Key Dreambox

pipi2005

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, per prima cosa faccio i miei più sinceri complimenti ai gestori di questo sito, veramnte fantastico.
Avrei bisogno di un piccolo aiutino su come inserire questi codici e mi riferisco in modo particolare a questa cartella:
Quando si scaricano le Key c'è una cartella "VAR" la quale contiene normalmente altre due Cartelle chiamate "KEYS" e "SCCE" da un pò di tempo compare un altra cartella chiamata "new_rgdb" mi spiegate quest'ultima che cosa è e come và inserita dentro il mio DreamBox?
Colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente tutti gli amici che mi vorranno dare una mano d'aiuto.
Scriveti pure nei msg privati del sito oppure all'indirizzo nonsipossonoinserire@indirizzimail.it

Ultima modifica di un moderatore:
Non e un argomento riguardante questo forum ....prova a legerti il regolamento!!! :evil5:
Ciao

Scusatemi se vi ho disturbato

Mi scuso ancora, ma credetemi stavo impazzendo nel capire di che cosa si trattava.
Volevo solo una mano d'aiuto
Grazie comunque anche se per certi versi ho notato molta "Ipocrisia"
Grazie ancora di tutto

Qui nessuno è "ipocrita" si tratta solo di non sconfinare nel regolamento .... molte cose gli user usano i PM per certi argomenti.... se vuoi capirlo bene altrimenti amen :D
Ciao

Indietro
Alto Basso