vi prego pioneeristi od epgisti aiutatemi

M

mrwhite

ciao e' da piu' di una settimana che sto impazzendo per cercare di far ripigliare la guida epg del mio dvd recorder pioneer 530 hs, che da quando ho cambiato televisione e' morta: mi era successa la stessa cosa quando sport italia ex canale host per l'italia era sparita dall'analogico, non so come quella volta riuscii a sistemare la cosa, le ho provate quasi tutte credo e non so piu' dove sbattere la testa, il nuovo canale host e' mtv italia che ricevo MALE ma che e' sintonizzato sia nella tv, che nel dvd recorder, tuttavia quando lo accendo mi dice che non ha ricevuto aggiornamenti: ora nel menu installazione c'e' un elenco di cose come ultimo aggiornamento paese host id e' magari posssibile capire da li se c'e' qualcosa che non va? avete qualche consiglio da darmi? magari la cavolata del secolo e' che pretendo che dopo una notte intera ci sia la epg aggiornata ? cioe' dovrei aspettare piu' giorni prima di cambiare le impostazioni e i collegamenti? ho l'antenna collegata ad un dtt philips 6600 da cui poi esce e va nell dvd recorder...grazie mille a qualcuno ke avra' pieta' di me e sara' generoso

Indietro
Alto Basso