Vi racconto i miei problemi con myskyhd.

lucaweb

Digital-Forum Senior Master
Da settembre circa ho diversi problemi:
- l'audio diventa robotico sia in diretta che in riproduzione (devo cambiare canale)
- le riproduzioni mandano l'audio (via cavo ottico) in stereo o mono all'amplificatore sia se traccia dolby sia se traccia stereo (devo fare pausa e far ripartire la riproduzione)
- l'avanzamento veloce fa bloccare il decoder
- in uscita dai canali interattivi si blocca il decoder
- ultimamente capitava che lampeggiava rosso/verde il led di accensione spegnimento con audio fuori sincro (anche via tv) e con avviso di errore 30a fornito dalla diagnostica.

Per questi ultimi 3 problemi, dovevo riavviare il decoder.
Ho fortunatamente scoperto che posso premere per 5 secondi lo spegnimento sul decoder invece di staccare la spina per ottenere lo stesso risultato di riavvio.

Oggi ho chiesto la sostituzione e mi hanno detto che danno un amstrad invece del pace attuale e che sono a conoscenza dei problemi da me segnalati :5eek: :5eek: :5eek:

L'audio "robotico" lo fa anche a me saltuariamente, ma solo di mattina su canali per bambini e mi basta cambiare canale come hai detto tu.

ieri l'avanzamento veloce per la prima volta dopo 2 mesi mi ha bloccato la visione di una registrazione , sono riuscito a vederla dopo un po' di tentativi.

L'epg talvolta nn va oltre il programma successivo , se resetto poi vedo tutto come al solito

La diagnostica nn mi da nessun errore... a parte l'audio "robotico" tipico del digitale gli altri problemi li avevo avuti sul MySky precedente prima che si impallasse del tutto e dovessi sostituirlo... ma là la diagnostica mi segnalava l'errore...

nessuno di questi problemi l'ho mai visto...ma che decoder vi hanno dato

Io solo il problema audio e sempre su FOX ma roba tipo un paio di volte al mese.

In arrivo MySkyHD anche a casa mia!!!

Amici, ebbene si, ho appena richiesto il MySkyHD:D , spero tanto di non avere di questi problemi, vi farò sapere;)
Ma secondo voi, troverò un installatore a Milano disposto ad uscire il sabato mattina? In questo perido durante la settimana non posso assentarmi dal lavoro....:icon_rolleyes:

Anch'io ho il problema dell'audio robotico (molto raro) e dell'audio "strano" tramite uscita audio digitale (utilizzo la coassiale), però quest'ultimo problema si verifica soltanto con tracce audio MPEG.

Bruce61 ha scritto:
Amici, ebbene si, ho appena richiesto il MySkyHD:D , spero tanto di non avere di questi problemi, vi farò sapere;)
Ma secondo voi, troverò un installatore a Milano disposto ad uscire il sabato mattina? In questo perido durante la settimana non posso assentarmi dal lavoro....:icon_rolleyes:

bella domanda...i milanesi dicono sempre che lavorano:D scopri se è vero...quando ti chiama per l'appuntamento proponi il sabato...se ti fa un pernacchione...allora nn è disponibile;)

Questo MySky proprio non va: oggi ho visto i giocatori del Cagliari buttare 4 volte la palla nella nostra porta :icon_redface: ..... è un difetto del mio decoder o è successo anche a voi? :D

Aggiornamento...

Il decoder Amstrad va meglio, nel senso che non si blocca più..

Il telecomando funziona molto peggio dell'altro.
La qualità del segnale video (hdmi) mi sembra più scadente.
L'hard disk è rumorosissimo, ad ogni cambio canale è una sofferenza, e durante la visione di un canale si sentono dei picchi di rumore dal decoder che sembra esserci un uccello dentro....

meno male che c'ho il pace...la mia max priorità è che sia silenzioso

Burchio ha scritto:
meno male che c'ho il pace...la mia max priorità è che sia silenzioso

Il tuo pace burchio deve essere una specie di esperimento con componentistica migliore, perchè in questo forum è una mosca bianca...

Steve McQueen ha scritto:
Il tuo pace burchio deve essere una specie di esperimento con componentistica migliore, perchè in questo forum è una mosca bianca...

Anch'io ho un pace da più di due mesi, è silenziosissimo e non ho riscontrato alcun problema di rilievo fino ad ora. Solo un paio di volte si è bloccato all'uscita dall'interattività.

no, è praticamente certo che i Pace, e non solo mysky, siano fatti meglio...

io anche se ammetto di usare poco l'interattività giusto un poi di skytg...all'uscita nn s'è mai bloccato. e poi reg fallite ne ho avute poche risolte con un reset ovviamente perdendo il tutto...ed è li che andando nella stalla risolvo:D

continuo qui..

sono 2 settimane che mettendo il timer di Permette Signora il Giovedì alle 18 e 30 puntualmente scompare del tutto la riga...

Il mio è silenzioso, nessun blocco all'uscita dell'interatività, soltanto una registrazione fallita. Se quello di Burchio è una mosca bianca io il mio è un Panda Gigante :D :D

lucaweb ha scritto:
continuo qui..

sono 2 settimane che mettendo il timer di Permette Signora il Giovedì alle 18 e 30 puntualmente scompare del tutto la riga...

credo sia colpa del canale che all'ultimo secondo cambia la EPG, mi è successo anche a me per svariate settimane su raisatextra con artù, l'unico rimedio è la reg manuale

pietro89 ha scritto:
no, è praticamente certo che i Pace, e non solo mysky, siano fatti meglio...

Ed io infatti ho un pace myskyhd ;)

Ma in ogni discussione a cui ho partecipato fin da giugno, burchio è l'unico utente a non aver quasi mai avuto i problemi oggetto della discussione.

3/4 volte a settimana di media sono costretto a resettarlo...ad ogni modo, avendolo ormai da 8 mesi, ho capito che moltissimo dipende da come lo si usa (interattività a parte). Dal canto mio lo uso moltissimo ed in maniera intensa, in particolare riavvolgimento ed avanzamento veloce li utilizzo molto bruscamente tra una velocità e l'altra. Infatti spesso mi si blocca in questi casi, non nego che andandoci più cauti con i tasti probabilmente si pianterebbe meno spesso.

Ed io infatti ho un pace myskyhd ;)

Ma in ogni discussione a cui ho partecipato fin da giugno, burchio è l'unico utente a non aver quasi mai avuto i problemi oggetto della discussione.

3/4 volte a settimana di media sono costretto a resettarlo...ad ogni modo, avendolo ormai da 8 mesi, ho capito che moltissimo dipende da come lo si usa (interattività a parte). Dal canto mio lo uso moltissimo ed in maniera intensa, in particolare riavvolgimento ed avanzamento veloce li utilizzo molto bruscamente tra una velocità e l'altra. Infatti spesso mi si blocca in questi casi, non nego che andandoci più cauti con i tasti probabilmente si pianterebbe meno spesso.
A burchio avranno riservato un decoder perfetto; evidentemente anche a sky ne hanno sentito parlare grazie a questo forum e temono i suoi competenti giudizi :icon_lol: ......... comunque sfido chiunque non abbia almemo una volta a settimana dovuto resettare il decoder staccando e riattaccando la spina..

Indietro
Alto Basso