Vi racconto i miei problemi con myskyhd.

nn mi parlate di uso intenso.:D

registro tutto a tutte le ore spessissimo registro 2 cose e ne vedo una già registrata con tanto di avanti veloce, pausa ecc ecc, interattività molto saltuaria...anche se ultimamente ogni volta che vedo skytg o il gf entro ed esco senza problemi

abbiamo anche raffrontato le versioni hardware a volte...e anche su versioni hardware uguali si presentano problemi diversi

un paio di giorni fa mi sono capitate alcune registrazioni che venivano segnate come complete ma erano di 5 minuti al massimo...con 1 reset (diciamo che ne farò 2 al mese nei momenti + neri)si risolve.

ovviamente il mio discorso sui decoder Pace era generico e riguardava tutti: skybox, mysky e mysky hd. è anche vero che il mysky hd è ancora un pò acerbo e ha qualche bug in più rispetto al fratello minore mysky...

Io ho un MySkyHD Amstrad da un mese e mi trovo molto bene.
Unica cosa, ogni tanto quando parto a vedere una registrazione da un certo minuto, dall'ultima interruzione e comunque non dall'inizio, in partenza manca l'audio però poi torno indietro veloce un attimo e anche l'audio va a posto. Ripeto però questo è un difetto che non riscontro sempre (per fortuna) ma solo ogni tanto:icon_rolleyes: . Secondo voi, come mai?

giulieo ha scritto:
comunque sfido chiunque non abbia almemo una volta a settimana dovuto resettare il decoder staccando e riattaccando la spina..
Sfida persa :D Da quando ho il myskyhd (dicembre) non ho dovuto staccare la spina nemmeno una volta, mi è soltanto saltata una registrazione questa è stata il mio piu grande problema facendo un uso anche eccessivo

Burchio ha scritto:
nn mi parlate di uso intenso.:D

registro tutto a tutte le ore spessissimo registro 2 cose e ne vedo una già registrata con tanto di avanti veloce, pausa ecc ecc, interattività molto saltuaria...anche se ultimamente ogni volta che vedo skytg o il gf entro ed esco senza problemi

abbiamo anche raffrontato le versioni hardware a volte...e anche su versioni hardware uguali si presentano problemi diversi

un paio di giorni fa mi sono capitate alcune registrazioni che venivano segnate come complete ma erano di 5 minuti al massimo...con 1 reset (diciamo che ne farò 2 al mese nei momenti + neri)si risolve.

Quoto.
Anche a me nessun problema e pure il mio è sempre in uso.
I miei figli lo smattettano a tutte le ore con doppie registrazioni, memoria sempre piena, quasi sempre verso lo zero%, e da quando ce l'ho, 5 mesi l'ho resettato solo una volta e solo una volta mi ha fatto registrazione fallita, il resto tutto ok, compresa entrata e uscita interattività veloce.

Indietro
Alto Basso