Vi ricordate del concorso "Sky passioni in gioco?"

samu_6

Digital-Forum Senior
...ma alla fine a qualcuno di voi lo hanno fatto sto benedetto sconto sul pacchetto a scelta? Lo chiedo perchè io avevo vinto ed è da giugno dell'anno scorso che mi dicono di aspettare i mesi successivi. A fine maggio sono in scadenza abbonamento, quindi fate un po voi...

...

macche vinto in due occasioni nonostante le ripetute mail mi dicono sempre stiamo verificando!

avevo vinto 3 volte.
dopo 1 mese di visione (invece di 3) disabilitato in automatico il pacchetto calcio (a novembre).
dopo circa 40 mail (le ultime erano quasi offensive) mi hanno ricontattato giorni fa dicendo che non potevano più abilitare altri mesi di visione, quindi mi sconteranno 2 pacchetti nella prossima fattura.
nel faidate (dati amministrativi/personali) vedo effettivamente la dicitura "sconto pacchetto cinema", ma si vede solo l'ultima operazione.
vedremo se scontano anche lo sport. ;)
dimenticavo: mi han regalato anche 4 acquisti primafila/calcio di qualsiasi importo, da usufruire entro 30gg.

Io avevo vinto 2 volte, a Novembre mi hanno abilitato il pacco Calcio per 1 solo mese, poi più nulla. Non li ho nemmeno degnati di una mail di protesta, è inutile perdere tempo con dei cioccolatai.

beh comunque secondo me vale la pena insistere.
inviate qualche segnalazione al reparto amministrativo spiegando l'accaduto e indicando quante volte avete vinto, specificando in giorni diversi.
almeno vi scontano qualcosa in fattura... anche se solo uno skypack per un mese.... meglio di niente. ;)

Indietro
Alto Basso