Vi ricordate Premium Giochi??

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Vi ricordate quando a cavallo tra il 2006 e il 2007 Mediaset Premium trasmetteva il programma "Premium Giochi" tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 se non erro al costo di 1 €? Sarebbe bello se tornasse a me piaceva...

Tutti giochi che ormai puoi trovare persino per i cellulari più economici.
IMHO era solo banda sprecata... e con la penuria che c'è io non sento la mancanza di quel servizio...

StarKnight ha scritto:
...IMHO era solo banda sprecata... e con la penuria che c'è io non sento la mancanza di quel servizio...

Quoto senza discutere :D

StarKnight ha scritto:
IMHO era solo banda sprecata... e con la penuria che c'è io non sento la mancanza di quel servizio...

In effetti hai ragione...prima diciamo ke c'era più banda ma oggi la banda è veramente precaria.

Nemmeno a me sembravano importanti, certo allora la banda era tanta e si potevano permettere certe cose.

Magari se arivasse premium giochi!!! secondo me se togliessero alcuni canali che nn serve a niente, potrebbero anche arrivare..

Mah, ad essere sinceri non vedo l'utilità di giocare in tv a giochi che si possono trovare gratis su internet.

Anche perchè su internet funziona sicuramente meglio e sono anche piu belli.

Sì! però se nn mi ricordo male sui giochi, quando uno faceva tanti punti, poteva ricaricare la tessera!!

StarKnight ha scritto:
quoto :)

Dariuz ha scritto:
Sì! però se nn mi ricordo male sui giochi, quando uno faceva tanti punti, poteva ricaricare la tessera!!
Lo stavo per scrivere io, allora non ricordavo male. Giocando e totalizzando i record settimanali si poteva vincere del credito che andava a finire direttamente sulla tessera. Se eri abbastanza bravo era bello solo per questo, altrimenti è vero... abbastanza inutile come cosa.

Tra l'altro sempre in quel periodo c'erano anche i giochi gratuiti sui canali free di Mediset, un gradevole passatempo tra una pubblicità ed un altra. :D

I giochini MHP li ricordo pure io, ogni tanto ci giocavo quando c'erano le interruzioni pubblicitarie.

Indietro
Alto Basso