Vi sembra giusto??

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
ciao raga,
ho deciso di fare uno scambio sui miei pacchetti dell'abbonamento
ossia sono passato da mondo+sport+cinema a mondo+sport+calcio

ieri sera volevo vedere uno dei miei film sul mysky hd registrati precedentemente
e con sorpresa mi compare la scritta visione non abilitata !!!
ma come quei film li ho registrati quando avevo il pacchetto cinema!!!

complimenti a sky!!! :mad:

è una cosa assolutamente normale; anche gli eventi registrati sono segnali criptati,pertanto se non è abilitato il pacchetto cinema i film vengono automaticamente oscurati.

Anche perchè altrimenti sarebbe troppo facile, uno mette cinema per 1 mese registra 30 film e sta bene 4 mesi, sarebbe comodo, ma chiaramente non lo fanno fare.

ma com'è che in questa settimana tutti si sono accorti di questa "limitazione"...tutti a disdire il cinema che è il pacco + fornito e vario di sky...

per me volevate fare i furbi(cioè levo il cinema tanto ho il mysky zeppo di film) e ora ci siete rimasti male :(

Burchio ha scritto:
ma com'è che in questa settimana tutti si sono accorti di questa "limitazione"...tutti a disdire il cinema che è il pacco + fornito e vario di sky...

per me volevate fare i furbi(cioè levo il cinema tanto ho il mysky zeppo di film) e ora ci siete rimasti male :(

Ho avuto anch'io questa sensazione :D :D

piry83 ha scritto:
Anche perchè altrimenti sarebbe troppo facile, uno mette cinema per 1 mese registra 30 film e sta bene 4 mesi, sarebbe comodo, ma chiaramente non lo fanno fare.
tra l'altro si può fare benissimo con un DVD recorder o un decoder non sky;)

Burchio ha scritto:

infatti c'è l'ondata di questi topic...

dado88 ha scritto:
Funziona cosi da sempre è in tutto il mondo, non c'e' nulla da fare

mi sembra una risposta un po troppo vaga e senza ragione.

premetto che ho scambiato il pacchetto cinema con calcio perchè trovo in rete film più interessanti e più recenti in formato dvd o blue ray
la mia protesta era che i film precedentemente pagati sono a mia scelta se vederli subito in diretta o vederli quando mi pare...è vero che potevo registrarli su dvd recorder però perchè non sfruttare il my skyhd!?

i vostri commenti mi sembrano più in difesa di sky :eusa_naughty:

o sbaglio?

Il motivo principale è che il mysky non ti registra il film ma i diritti per quel film e funziona cosi in tutto il mondo no perchè è per difendere Sky ma perchè è la realtà...poi per alcuni è giusto che sia cosi e per altri no ;)

gianfra66 ha scritto:
mi sembra una risposta un po troppo vaga e senza ragione.

premetto che ho scambiato il pacchetto cinema con calcio perchè trovo in rete film più interessanti e più recenti in formato dvd o blue ray

film in rete che o compri o scarichi illegalmente...

dado88 ha scritto:
Il motivo principale è che il mysky non ti registra il film ma i diritti per quel film e funziona cosi in tutto il mondo no perchè è per difendere Sky ma perchè è la realtà...poi per alcuni è giusto che sia cosi e per altri no ;)

Faccio un paradosso : sarebbe come se uno compra una macchina dal concessionario e anzichè ritirarla il giorno previsto si presenta il giorno dopo e non gliela danno più perchè è in ritardo!...:eusa_wall:

Sarà anche la politica di sky ma secondo me non è una cosa giusta....questo è un mio pensiero.....quello che mi impressiona in questo forum.....è che tutti siete dalla parte del padrone!

Vabbè..comunque poco importa i film registrati erano pochi e di poco interesse.

bye bye :XXcomputer:

ciao,scusate la domanda fuori tema,i programmi registrati su MYSKY è possibile trasportarli su un hd esterno per poi trasportarli su un DVD ?non ho il MYSKY,ma sono curioso se questa cosa si può fare perchè un sacco di PVR non lo permettono e vorrei sapere se anche questo decoder è così.ciao a tutti

gianfra66 ha scritto:
Faccio un paradosso : sarebbe come se uno compra una macchina dal concessionario e anzichè ritirarla il giorno previsto si presenta il giorno dopo e non gliela danno più perchè è in ritardo!...:eusa_wall:
:5eek: :5eek: :5eek:
Paragone senza senso, perchè quando compri una vettura, acquisisci il diritto di utilizzarla "per sempre" e non solo per un determinato periodo. Ovviamente, poi, quando decidi di venderla perdi ogni diritto sul bene. E così è anche con i contenuti di un pacchetto registrati nel mySky:evil5: (altrimenti, come ha gia detto qualcuno, sarebbe troppo facile: uno si abbona per un mese, riempie il mySky di film e poi è a posto:eusa_whistle: )
gianfra66 ha scritto:
Sarà anche la politica di sky ma secondo me non è una cosa giusta....questo è un mio pensiero.....quello che mi impressiona in questo forum.....è che tutti siete dalla parte del padrone!
:eusa_naughty:
Non è che tutti siano dalla parte del padrone, è che tutti (o almeno la maggior parte) provano a ragionare:icon_rolleyes: .
E poi cosa ti aspettavi, aprendo questo thread? Che tutti ti rispondessero "Sì, hai ragione. E' proprio uno Skyfo?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
gianfra66 ha scritto:
Vabbè..comunque poco importa i film registrati erano pochi e di poco interesse.
Beh, allora hai aperto il thread, facendo tutta questa caciara per "pochi film e di poco interesse"?
:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Homer crociato ha scritto:
ciao,scusate la domanda fuori tema,i programmi registrati su MYSKY è possibile trasportarli su un hd esterno per poi trasportarli su un DVD ?non ho il MYSKY,ma sono curioso se questa cosa si può fare perchè un sacco di PVR non lo permettono e vorrei sapere se anche questo decoder è così.ciao a tutti

No è blindato e in ogni caso i programmi vengono registrato criptati pertanto anche riuscendo a esportarli, no smartcard attiva no party ;)

L'unica è utilizzare un decoder non ufficiale, finchè funzioneranno (rigraziate chi fa cs), che registra il flusso già decriptato ma il tutto non sarebbe legale :D

Tornando in topic, posso capire il disappunto ma sinceramente non trovo la cosa così assurda. Anche perchè, come già scritto da qualcuno, avendo sky la multiprogrammazione (un film gira sui canali per vari mesi) uno potrebbe farsi un ticket di 4 mese, registrare l'impossibile, ed essere a posto per diverso tempo!

comunque il paragone con l'auto non regge. l'auto è nostra, il mysky hd no ;)

_dan_ ha scritto:
No è blindato e in ogni caso i programmi vengono registrato criptati pertanto anche riuscendo a esportarli, no smartcard attiva no party ;)

L'unica è utilizzare un decoder non ufficiale, finchè funzioneranno (rigraziate chi fa cs), che registra il flusso già decriptato ma il tutto non sarebbe legale :D

Tornando in topic, posso capire il disappunto ma sinceramente non trovo la cosa così assurda. Anche perchè, come già scritto da qualcuno, avendo sky la multiprogrammazione (un film gira sui canali per vari mesi) uno potrebbe farsi un ticket di 4 mese, registrare l'impossibile, ed essere a posto per diverso tempo!
no le cose non legali,per partito preso non mi interessano,cosa intendi quandi dici "rigraziate chi fa cs" ? ciao

Indietro
Alto Basso