(VI) Vendo beware jb007 e switch 5 entrate e 2 uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kucciolo

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo vendo il beware jb007 a 60 euro spedito
Ed il switch 5 entrate e 2 uscite a 40 euro spedito
Pagamento postepay

Ultima modifica:
Come da titolo vendo il beware jb007 a 30 euro spedito
Ed il switch 5 entrate e 2 uscite a 10 euro spedito
Pagamento postepay

kucciolo, cosa aspetti ad aggiornare il thread ? Ti sei loggato anche alle 23.55 del 27/2 (un ora fa) ma non hai fatto sapere nulla nè della richiesta di xenotic, nè della proposta di Diessetivi.

kucciolo, cosa aspetti ad aggiornare il thread ? Ti sei loggato anche alle 23.55 del 27/2 (un ora fa) ma non hai fatto sapere nulla nè della richiesta di xenotic, nè della proposta di Diessetivi.

adesso che mi viene in mente l' utente kucciolo si comporta sempre così.......poi qualche anno fà mi ha rifilato un bidone con un azbox guasto

Non è vero comunque ho sempre fatto il serio che dopo tu az box lo abbi rotto te è un altro discorso

Me l'hai consegnato a mano già rotto .........sul piazzale dello store Pittarello a Creazzo (vi)
mi ricordo benissimo poi ho dovuto sbattermi per farlo riparare...

saluti

Fatalità poi a casa mia andava e a casa tua no e mi ricordo che lo hai messo nel baule come fosse stato un salame da buttare così ed ho anche le prove che funzionava testimoni

ok, direi che basta così.
Kucciolo, chiudiamo qui questo annuncio, e per il prossimo direi di aspettare un mesetto prima di reinserirlo, ok ?
La prossima volta cura di più i tuoi annunci, e se vediamo che non rispondi (pubblicamente) ad un utente che chiede info ti terremo fuori dal mercatino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso