Via e-mail palinsesti settimanali

Ottimo, è un servizio utilissimo e poi è gratis! :)

si pero bisogna registrarsi, nel tratttamento dei dati ce scritto :
inviare informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo
effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche e statistiche.
qualcuno che è registrato puo dirmi se dopo quelli della mediaset disturbano oppure è regolare la cosa?

sim91 ha scritto:
si pero bisogna registrarsi, nel tratttamento dei dati ce scritto :
inviare informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo
effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche e statistiche.
qualcuno che è registrato puo dirmi se dopo quelli della mediaset disturbano oppure è regolare la cosa?
E' una prassi normale; ti danno un servizio gratis, da qualche parte devono rientrare.
Il trattamento dei dati mi è stato richiesto in varie circostanze; sì ti arriva quache telefonata o email, ma niente di particolarmente fastidioso, almeno per me; quando telefonano, basta dire che in quel momento si è impegnati; a volte richiamano, più spesso no.

se pero in fase di registrazione non metto numero di telefono?

sim91 ha scritto:
se pero in fase di registrazione non metto numero di telefono?
Dipende se è un dato obbligatorio o no.
Comunque non capico tutta questa euforia; sì è un servizio in più, ma se fosse il palinsesto mensile, capirei.
Il palinsesto settimanale lo trovi aggiornato sul portale di MP in qualsiasi momento.

Uffa non riesco a registrarmi!! Mi dice "Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: -90001"!! :icon_redface:

ragà ma l'Epg non vi funziona ???

Li ci trovate la programmazione di tutti i canali trasmessi sul dtt ( a dir la verità io ci guardo anche quella di La7 che non vedo in dtt ma solo in analogico) per l'intera settimana basta pigiare il tastino rosso del telecomando due volte e poi ok sul giorno che volete vedere (basta che lo fate sette volte su un giorno alla volta e avrete visto tutta la programmazione dellla settimana :D :D :D )

Oltre all' EPG c'è il sito se è per questo! :)

Comunque penso che l' interesse di ricevere queste email sia dovuto al fatto che talvolta potrebbero riportare qualche novità succosa su offerte o su film o telefilm, anticipando la programmazione prima di quanto facciano le altre guide. ;)

Dovrebbe essere un errore del server che è dovuto a conflitti tra più transizioni quando si usa un protocollo protetto, così penso ma non ne sono certo.

Svuotate la cache del browser, togliete tutti i cookie e file temporanei e vedete se si sistema! :)

ciao a tutti, come gia' scritto, rimango favorevole al giornale che purtroppo...molto + pratico di epg o del sito, con servizi sulla programmazione..insomma + invogliante.
A proposito del sito, provate a scegliere un giorno, poi scegliete la tiplogia (nel mio caso scelgo sempre cinema) a questo punto non essendo film famosi mi tocca vedere la trama, poi torno indietro...e si torna al punto di partenza....ariscegli il giorno, ariscegli la tipologia rivedi un altro film e ricominci....signori...ho capito che siete tutti ipertecnologici...ma che sia almeno tecnologia pratica.
Per quanto riguarda il tastino rosso...a me sembra che sia solo giornaliero e se cosi, implica che io di mattina lo accenda per verificare se nel corso della giornata fanno dei film appetibili e quindi da registrare...ma ahime' il tempo non c'e'....aridatece la rivista :)

Indietro
Alto Basso