Viaggi al centro della terra

skapeyo

Digital-Forum Senior
Io l'ho trovato molto molto molto esagerato!!:qleft2:
Voi??
Dovessi dargli un voto un 6 scarso!!:evil5:

questo è un "film" fatto apposta per il 3D, uno dei primi(il primo live action) che serviva per lanciare il 3D nelle sale...infatti ci troviamo scene nella miniera, metri puntati verso di te, yo-yo svolazzanti, uccellini luminosi che svolazzano qua e la...uno svolazzamento continuo insomma:lol:
io l'ho visto in 3D e posso assicurarti che gli effetti sono molto divertenti e il film può risultare gradevole...in 2d invece risulta appunto come dici tu molto esagerato...
confermo quello che avevo già detto in un altro post film cosi meglio vederli a gardaland:D

Se ci fai caso il viaggio è solo uno. :D
Sinceramente il film mi è piaciuto...certo non da oscar (infatti non è stato nemmeno candidato :D) però un film piacevole, che ha avuto enorme successo al cinema...ritengo che comunque si doveva fare qualcosa per farlo vedere in 3D, perchè così ha perso tanto...

-Ste ha scritto:
questo è un "film" fatto apposta per il 3D, uno dei primi(il primo live action) che serviva per lanciare il 3D nelle sale...infatti ci troviamo scene nella miniera, metri puntati verso di te, yo-yo svolazzanti, uccellini luminosi che svolazzano qua e la...uno svolazzamento continuo insomma:lol:
io l'ho visto in 3D e posso assicurarti che gli effetti sono molto divertenti e il film può risultare gradevole...in 2d invece risulta appunto come dici tu molto esagerato...
confermo quello che avevo già detto in un altro post film cosi meglio vederli a gardaland:D

Quoto in 3D al cinema era molto più spettacolare !!!;) ;) ;)

Toglietemi una curiosità....
Voi che recentemente avete visto un film in 3D al cinema,
vi hanno dato degli occhiali speciali, per guardarlo....?
io ricordo anni fà, appunto a gardaland, che dovetti usarli
per vedere il 3D, con risultati veramente splendidi...:5eek:

cheguevara63 ha scritto:
che certo che hanno dato gli occhiali ;)

cheguevara63 ha scritto:
io ricordo anni fà, appunto a gardaland, che dovetti usarli
per vedere il 3D, con risultati veramente splendidi...:5eek:
SI HANNO DATO GLI OCCHIALINI X LA VISIONE DEL FILM

a me il film è piaciuto, certo in 3d è tutta un'altra cosa ;)

Indietro
Alto Basso