Viareggio Timb2 uhf 32 problemi ricezione

Viareggino79

Digital-Forum New User
Prima di esporre il mio problema, vorrei presentarmi, sono di Viareggio e non sono un esperto di digitale terrestre.
Abito vicino a Viareggio (Torre del lago Puccini) e la mia situazione è la seguente.
Il mio impianto si compone di 2 antenne uhf: una puntata verso Venti di Pedona/ Monte Mete e l'altra puntata verso il Monte Serra; 1 antenna vhf, puntata verso Monte Serra, amplificatore da 8db trappolato per i canali 27,43.
Ricevo i seguenti mux da Venti di Pedona/Monte Meto con una potenza di circa 80% e qualità ottima (dati forniti dal ricevitore del televisore): timb1 ch60 uhf, dfree ch55 uhf, mds1 ch61 uhf, mds2 ch41 uhf, mentre dal Monte Serra ricevo mux a ch49 uhf, dfree ch55 uhf.
Il mio problema è che non riesco a ricevere il timb2 ch32 uhf dal monte meto, e dovrebbe essere quello da cui trasmette la7 e altri canali.
Tutto ciò che ricevo, lo ricevo perfettamente, senza squadrettamenti ecc.
Secondo voi dove potrebbe essere il problema?
Vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti.
Un caro saluto

è la sezione sbagliata,comunque...guarda io sono della provincia di la spezia, prendo anchio i tuoi stessi ripetitori, e il mux timb2 è da circa 4anni che non lo ricevo piu, o sprazzi molto sporadici, presumo sia interferito da qualche altra rete, prima di allora l ho ricevevo perfettamente...vabbe poco male tra 2 mesi c è lo switch(18 novembre x il serra), e cambierà tutto.

Viareggino79 ha scritto:
Prima di esporre il mio problema, vorrei presentarmi, sono di Viareggio e non sono un esperto di digitale terrestre.
Abito vicino a Viareggio (Torre del lago Puccini) e la mia situazione è la seguente.
Il mio impianto si compone di 2 antenne uhf: una puntata verso Venti di Pedona/ Monte Mete e l'altra puntata verso il Monte Serra; 1 antenna vhf, puntata verso Monte Serra, amplificatore da 8db trappolato per i canali 27,43.