Vico Equense e Penisola Sorrentina...

giuapau

Digital-Forum Junior
Ragazzi .. ho un grande problema.....

Io abito a Vico Equense con le antenne puntate verso Napoli.... ma Mediaset Premium non riesco a vederla, anche se nella barra viene visualizzato il programma che è in onda.

Qualcuno della zona può indicarmi se ha gli stessi problemi..

Ho cambiato le antenne prendendole della FRACARRO.

Grazie.

PS. non posso puntare le antenne verso Faito perchè sono troppo sotto, quindi non aggangio il segnale....

Ma sei della penisola sorrentina?

Io ho Due Antenne una UHF e una VHF entrambe nuove e della Fracarro.

Ma la storia non è cambiata.

il decoder è un Thomson e sono riuscito solo una volta a vedere Mediaset Premium...

Mi dici com'è formato i tuo impianto...

Ciao.

Purtroppo non e' facile beccare mediaset premium. L'impianto di via Camaldolilli ha qualche problema di potenza (da mesi). Se giri un po' nei vari newsgroup scoprirai che a Fuorigrotta sono neri dalla rabbia per questo fatto. L'antenna nuova purtroppo non risolve il tuo problema. E' un problema che dipende dalla posizione della tua casa e dalla scadente potenza di trasmissione dell'impianto.

P.S. Mi dici quali mux becchi in digitale?

Riesco a vedere il Mux con Canale 5
Poi i mux in cui vedo solo le informazioni sui programmi in onda e qualche volta vedo anche le immagini sono:

Rai - quello con RAI 1
Mediaset Premium
Canale 9

Poi niente....

Quindi posso perdere la speranza .......

giuapau ha scritto:
Riesco a vedere il Mux con Canale 5
Poi i mux in cui vedo solo le informazioni sui programmi in onda e qualche volta vedo anche le immagini sono:

Rai - quello con RAI 1
Mediaset Premium
Canale 9

Poi niente....

Quindi posso perdere la speranza .......

Mi spiace molto che tu prenda solo 4 mux (di cui 3 neanche bene). E' comunque strano che non becchi la7. Trasmette in III banda sul canale G (canale 19) sia da via Camaldolilli, sia, in isofrequenza, da via Filaro (sul vesuvio).

giuapau ha scritto:
Ma sei della penisola sorrentina?

Io ho Due Antenne una UHF e una VHF entrambe nuove e della Fracarro.

Ma la storia non è cambiata.

il decoder è un Thomson e sono riuscito solo una volta a vedere Mediaset Premium...

Mi dici com'è formato i tuo impianto...

Ciao.

puoi farti prestare un altro decoder da un amico e vedere se la situazione cambia?
fammi sapere!

Ma qualcuno di voi che abita in penisola e punta le antenne verso Napoli ... Riesce a vedere qualcosa o è nella mia stessa situazione?

Ciao

Indietro
Alto Basso