Victoria 2 - dal 29/12/2017 su laF

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Dopo lo straordinario successo ottenuto in Inghilterra e in USA, arriva in prima tv assoluta solo su laF (Sky canale 139) la seconda stagione di Victoria: uno dei costume drama più amati dell’ultimo decennio vede la sorprendente Jenna Coleman affiancata da nuovi grandi ingressi nel cast, fra cui la leggendaria Diana Rigg (l’amatissima Regina di Spine in “Game of Thrones”, e vincitrice di BAFTA ed Emmy Awards). La serie kolossal di ITV andrà in onda da venerdì 29 dicembre alle ore 21.10 e termina con un evento speciale di chiusura venerdì 19 e sabato 20 gennaio 2018...

DIGITAL-NEWS

Bello io lo seguirò sicuramente, peccato che il canale non è in HD, menomale che esiste l'ondemand quindi probabilmente non lo seguirò in diretta ma lo recupererò poi :)

Bello io lo seguirò sicuramente, peccato che il canale non è in HD, menomale che esiste l'ondemand quindi probabilmente non lo seguirò in diretta ma lo recupererò poi :)

I primi due episodi sono su "Scelti per te" in HD!

Tutte le puntate delle serie su Laeffe sono sempre caricate su scelti per te come accade per i contenuti di sky atlantic

Sisi io infatti la seguo proprio dalle puntate dello scelti per te... in ogni caso sono disponibili anche al download in hd , chiaramente la qualità dovrebbe essere un pochino minore rispetto a quelle dello scelti per te ma comunque sempre meglio di vederle in sd..

Indietro
Alto Basso