Video non disponibile su Youtube

Heel93

Digital-Forum Senior Master
Tre anni fa avevo condiviso un video su youtube in forma privata, cioè che davi il link e i riceventi lo vedevano, ma non era pubblico. Ora sono andato a ripescare quel video, ma spunta che "non è disponibile", eppure io non l'ho mai cancellato e oltretutto non c'erano contenuti per adulti, che magari potevano indurre Youtube a cancellarlo lui stesso. Altro problema; ho provato ad accedere tramite l'account con cui avevo condiviso il video (ora ne ho un altro) ma mi fa tornare su Google e poi di nuovo all'account che ho adesso. Come posso risolvere?

l'account sarà stato cancellato ;)
da quando non accedi a quell'account??

Due-tre anni, mi sa. Però non credo che tutti i video siano stati cancellati con esso, perché cercando il nome del canale, spuntavano; solo che per questo video, condiviso in forma privata, bisognava sapere il link; e io quest'ultimo ce l'ho per certo, quindi non capisco perché non é più disponibile.

Ma non era un video con contenuti presi da canali televisivi, vero? Perché in quel caso è possibile che sia stato cancellato. Se invece era un video "amatoriale" invece non capisco perché dovrebbe essere stato cancellato (a meno che non siano state usate musiche coperte da diritti).

Ma non era un video con contenuti presi da canali televisivi, vero? Perché in quel caso è possibile che sia stato cancellato. Se invece era un video "amatoriale" invece non capisco perché dovrebbe essere stato cancellato (a meno che non siano state usate musiche coperte da diritti).

Nono, non era preso da alcun canale; però effettivamente una canzone c'era; tuttavia quando vengono cancellati i video, arriva sempre una mail di avviso, e io ricordo di non aver ricevuto nessuna mail a riguardo. Poi forse è un piccolo dettaglio, ma a me spunta che "il video non è disponibile", quando il video viene rimosso, non dovrebbe spuntare appunto che "il video é stato rimosso"?

Indietro
Alto Basso