Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ^^ sul recorder ho tre opzioni sul video out:
scart (rgb)
componente (progressivo)
componente (interl.)
Quale mi da la miglior qualità avendolo attaccato alla tv con hdmi? Grazie in anticipo
Con quale vedi meglio ??? Allora è quello il modo Scherzi a parte si tratta della scelta della modalità di un segnale, che per definizione dovrebbe essere a risoluzione standard (recorder), quindi non dovrebbe esistere una differenza apprezzabile tra le varie modalità in hdmi. Può essere che delle tre modalità disponibili alcune non siano supportate dal disposito di visualizzazione.
Senza sapere di che apparecchiatura parliamo, possiamo solo ipotizzare... solitamente quando sono presenti sia hdmi che le analogiche avviene il contrario, il segnale digitale viene passato ad analogico. Ma bisognerebbe sapere come è questo segnale in origine.
Qui c'è un riassunto per sommi capi dell'hdmi. Se guardi li link che ho messo dalla versione 1.2 / 1.3 si dice che sono supportati diverse opzioni e tra queste l'RGB e YCbCr (componenti). Io ho capito che per adottare l'interfaccia hdmi in un apparecchio è generalmente necessaria una conversione di formato anche se il segnale è già in digitale: anche il termine interfaccia farebbe supporre questo. Sono forse queste le opzioni di cui si parla nel messaggio iniziale ? Concordo con te: bisognerebbe sapere di più dell'apparecchio, magari sul progetto.