Video Su Psp

cld

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti....
sapreste dirmi quali formati video supporta la psp??
se magari serve un programma o qualcosa del genere...
perchè per le foto e la musica riesco benissimo tramite risorse del computer..apro la cartella psp, e al suo interno creo 3 nuove cartelle chiamate photo, music, videos...il problema è che con foto e musica riesco benissimo facendo copia incolla...ma con i video anke se riesco a metterli dentro non me li legge...ho anke usato un programma x convertire il formato video...in quel programma (im too psp video converter) mi dice ke il formato adatto è mp4...sto impazzendo aiutatemi!!!

Scaricati questo programma freeware e converti tutti i file video che vuoi in formato PSP e altro info.:icon_wink:

Per il download clicca sulla piccola freccetta blu sopra Main Features.:icon_wink:

mmm...nn cè qualke altro programma un po + semplice?
a me sembra abbastanza complicato questo qui...
fatemi sapere al + presto...
(se riuscite scrivetemi anke quale formato video supporta la psp)
grazie

La PSP supporta i file .MP4

La cartella per i video è MP_ROOT e dentro ci vanno

xxxMNV01 => per i MP4 (mpeg4 classici)
xxxANV01 => per i AVC (mpeg4 con codec H264)

xxx sono numeri arbitrari di solito incrementali ... .

|-- mp_root
| |-- 100mnv01
| `-- 101anv01
`-- psp
|-- common
|-- game
|-- music
|-- photo
|-- savedata
`-- system

ps: tutti i nomi sono MAIUSCOLI

Dimenticavo, il file deve essere nominato come descritto sopra:

xxxMNV01.MP4 o xxxANV01.MP4

altrimenti la PSP non li legge.

...incredibile, proprio nelle ore in cui "postavate" in questo thread, stavo pasticciando con la PSP del figlio della vicina, e cercavo di capire come mai non vedevo i video...
questo forum ha soluzioni per tutto!

Spiderweb ha scritto:
La PSP supporta i file .MP4

La cartella per i video è MP_ROOT e dentro ci vanno

xxxMNV01 => per i MP4 (mpeg4 classici)
xxxANV01 => per i AVC (mpeg4 con codec H264)

xxx sono numeri arbitrari di solito incrementali ... .

|-- mp_root
| |-- 100mnv01
| `-- 101anv01
`-- psp
|-- common
|-- game
|-- music
|-- photo
|-- savedata
`-- system

ps: tutti i nomi sono MAIUSCOLI
sinceramente mi sembra un po complicata sta cosa...
cmq sia su internet ho trovato un ottimo programma x trasferire e convertire i video..il programma (sony media software) si trova ovunque a 9.90 € e sembra molto semplive da usare...

cld ha scritto:
sinceramente mi sembra un po complicata sta cosa...
(sony media software) si trova ovunque a 9.90 € e sembra molto semplive da usare...

Si vuole sempre la pappa pronta e senza fatica :lol:, scherzo ovviamente, questo è gratis info.:icon_wink:

elenet ha scritto:
Si vuole sempre la pappa pronta e senza fatica :lol:, scherzo ovviamente, questo è gratis info.:icon_wink:
beh nn è quesione di avere sempre la pappa pronta (cosa molto gradita se possibile)..ma nel mio caso è quesione di sapere o nn sapere..e io in questo campo (modifiche e varie cosette) nn sono molto pratico..è x questo ke chiedo a voi...e dato ke siete in molti a rispondermi dandomi altrettante indicazioni e suggerimenti vi ringrazio molto!!

io uso PSP video express e mi trovo benissimo!
E`facile da usare e non mi ha mai dato alcun tipo di problema ed ho gia` covertito una decina di Flm

Indietro
Alto Basso