Video Windows movie maker

jolly

Digital-Forum Master
Ho creato un video con le immagini delle vacanze di questa estate.

Le immagine sono state acquisite dal cd su cui avevo masterizzato le foto,quindi ora il video per essere riprodotto necessità obbligatoriamente delle immagini presenti sul supporto.
Ho già provato a salvare tutte le foto sul disco fisso ma non è cambiato nulla,non vengono caricate all'avvio.

C'è un modo per visualizzare il video senza inserire il cd ogni volta?
Non vorrei stare lì a sostituire le centinaia di foto una ad una.

Forse hai salvato il file come semplice progetto, dovresti provare a salvarlo come file vero e proprio, sempre se ho inteso correttamente il tuo problema. :)

Forse è questo il problema,sei un genio gpp :D,non ci avevo pensato per niente.
Infatti ora che ci penso non poteva essere grande solo 540kb
Il fatto che io gli apporto continue modifiche appena ho qualche minuto libero,e mi scocciava ogni volta dover inserire il CD per fargli ritrovare le immagini.
Oddio quasi mi vergogno di non averci proprio badato,che stupido :)
Ora sto davvero salvando su HD,così lo visualizzo senza dover inserire il supporto vero?

Ultima modifica:
Si, dovresti ottenere un file in formato wma (dipende da quale opzione sceglerai) che poi potrai riprodurre dove vorrai, anche direttamente dall' hard disk.

Si ho attenuto un wmv,grazie.
Mado ancora non ci credo,ho formulato una domanda di una stupidità inaudita,è solo che proprio non ci avevo badato.
Grazie ancora gpp ;)

No vabbè, capita a volte che ci si blocchi su delle sciocchezze, figurati! :)

P.s. Prima ho sbagliato pure io, ho detto wma (file audio), invece avrei dovuto dire wmv (file video). :lol:

gpp ha scritto:
No vabbè, capita a volte che ci si blocchi su delle sciocchezze, figurati! :)

P.s. Prima ho sbagliato pure io, ho detto wma (file audio), invece avrei dovuto dire wmv (file video). :lol:
Non ti ho corretto perchè mi trovavo in una posizione scomoda per la stupidità della mia domanda :D
Però io avevo messo wmv,almeno a questo ci sono arrivato :lol:

Indietro
Alto Basso