Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti!!!! avrei bisogno di un consiglio di un utente abbastanza esperto nel settore videoproiezione.... non ne ho mai avuto uno ma vorrei acquistarne uno tra questi 2 modelli tutti e 2 full hd: optoma hd20 o acer7530 il primo ha se non erro 1700 lumen e un contrasto di soli 350:1????? mentre il secondo ne ha 2000 lumen e un contrasto di 40000:1.... detto questo cè qualcuno che mi puo spiegare la differenza tra i 2 visto che il primo è molto blasonato e il secondo no???? vi ricordo che sono entrambi dlp... grazie
Anche nei videoproiettori non si scherza in fatto di sparare cifre Anche se non sono proprio un esperto del campo so che gli Optoma hanno un buon rapporto qualita' prezzo da quello che leggo nelle riviste e siti online, un buon metodo per valutare i vari prodotti e' cercare recensioni online o forum che trattano i prodotti in questione anche usando il traduttore di google anche se non perfetto ma ti da un idea piu' chiara. Io considererei altri fattori tipo durata lampada e rumorosita' e luogo di utilizzo.