videoproiettore

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
e mysky hd. ci sono incompatibilita con il Mitsubishi hc3800? ho questo proietore e fra una settimana dovrei avere il mysky hd, impianto permettendo. no doppia calata, tubazioni sature. posso chiedere al tecnico l'installazione dell'lnb scr?
potreste darmi altre informazioni.
grazie

per il proiettore non ho info in merito, se è compatibile HDCP non vedo il problema.
Per l'impianto in caso di antenna di proprietà il tecnico ti monta un LNB SCR e lo splitter in casa dietro al decoder (tranne nel caso del decoder Samsung dove lo splitter è interno), se invece sei su impianto condominiale dipende da che impianto hai ma di sicuro non va a cambiare l'LNB sulla parabola condominiale.

_Zanna_ ha scritto:
per il proiettore non ho info in merito, se è compatibile HDCP non vedo il problema.
Per l'impianto in caso di antenna di proprietà il tecnico ti monta un LNB SCR e lo splitter in casa dietro al decoder (tranne nel caso del decoder Samsung dove lo splitter è interno), se invece sei su impianto condominiale dipende da che impianto hai ma di sicuro non va a cambiare l'LNB sulla parabola condominiale.
grazie. sai di incompatibilità con estensori di telecomando, tramite modulatore RF?

Indietro
Alto Basso