VideoRedo TVSuite e file molto grandi (20 GB)

fano

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti sto avendo grossi problemi a tagliare la pubblicità a una registrazione fatta da Rai HD di ben 20 GB (!) registrata dall'AzBox HD...

La registrazione dura circa 4 ore, ma poi ciò che voglio tenere davvero è circa un ora e mezza...

VideoRedo apre regolarmente il file fa tutti i tagli in modo automatico e poi do Save As come al solito, voglio il ts così come è senza conversioni id sorta... a sto punto ecco che iniziano i problemi mi appare un simbolo triangolo giallo con un "!" dentro poi sta un po' a macinare nel tentativo di calcolare il tempo rimanente poi mi parla di 3h e 30... e va beh sono un po' tante... puoi 3:31... 3:32...3:33:..4:00

L'ho lasciato andare per circa sei ore una volta...non si è schiodato dal 5% e il tempo necessario è arrivato a 43 ore :5eek:

Cosa può essere? Il file ha problemi? Azz me lo ha fatto già su 2... va beh che l'AzBox non è sto gran gioiellino, ma...

Registrazioni da La7 HD le avevo tagliate & salvate senza problemi certo i file erano più piccoli (e di conseguenza minor bitrate)....

Cosa posso fare?

Se VideoRedo è morto come temo... esiste un software analogo che mi permetta di lavorare su file molto grandi e che abbia la possibilità di tagliare la pubblicità automaticamente come VideoRedo?

Indietro
Alto Basso