Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti, un nastro per registrare un segnale digitale in analogico, non è un granchè.Maxicono ha scritto:in effetti, un nastro per registrare un segnale digitale in analogico, non è un granchè.
Come ti han detto ci sono i DVD recorder, anche se quelli con il tuner digitale, non sono ancora diffusissimi, ed inoltre mi pare che siano "blindati" nella registrazione di eventi Pay TV, ma di questo non ne son sicuro al 100%.
Ciao
ERCOLINO ha scritto:Vcr con DTT integrato non esistono visto che ormai il VCR dal mio punto di vista farebbero meglio a eliminarlo dal mercato come hanno già fatto altrove.
Hhamlet ha scritto:Spero proprio di no! A me interessano le registrazioni usa e getta (1 puntata di un telefilm o cose del genere), non mi interessa registrare un supporto che può durare 20 anni.
Vendono ancora i giradischi, perchè dovrebbero eliminare il vhs??
Che lavoracciofblasot ha scritto:Quello che puoi fare è prendere un dvd/hdd recorder e riversare tutto su DVD...
Hai detto una grande verità!alexzoppi ha scritto:Cmq questo è il problema principale della tecnologia: riusciamo a leggere i papiri di duemila anni fa e invece i floppy di dieci anni fa nisba![]()
![]()
Che senso ha riconvertire tutto ogni dieci/vent'anni ? Boh!!!