videotelefonate fisso-vodafone

salute

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno sa dirmi se è possibile la videotelefonata tra telecom (fisso) e i videotelefoni umts vodafone?
Sul sito della telecom dicono che è possibile solo con telefoni umts della tim ma dato che i siti non spesso non vengono aggiornati volevo sapere se ci sono informazioni più " fresche".

Non sono sicuro con un videotelefono telecom visto che non penso la qualita' video sia eccelsa ma forse con l' ADSL ed una webcam di sicuro si vede molto meglio...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Al momento no, ma stanno per firmare l'accordo (Telecom e Vodafone).

E comunque, che che se ne dica, la qualità d'immagine del videotelefono è migliore di quanto pensassi (migliore perfino di alcuni telefonini umts). Del resto, il videotelefono, è un terminale adsl2+ (quello nuovo).

alex86 ha scritto:
Al momento no, ma stanno per firmare l'accordo (Telecom e Vodafone).

E comunque, che che se ne dica, la qualità d'immagine del videotelefono è migliore di quanto pensassi (migliore perfino di alcuni telefonini umts). Del resto, il videotelefono, è un terminale adsl2+ (quello nuovo).
ci sono novita?

Scusa ma tu hai il videotelefono Telecom o il cellulare umts vodafone?
Se vuoi facciamo delle prove...

Allora mi spiace: non posso fare prove perchè pensavo che tu avessi il videotelefono fisso :icon_rolleyes:

Io ho uno Z1010 Brand 3 con SIM vodafone, riesco a vedere livetv, inviare e ricevere mms ma nn a video chiamare, perche ci sono settaggi da fare?

Ps. Sullo stesso cell con scheda TIM ho videochiamato il fisso.

Flavia7 ha scritto:
Io ho uno Z1010 Brand 3 con SIM vodafone, riesco a vedere livetv, inviare e ricevere mms ma nn a video chiamare, perche ci sono settaggi da fare?

Ps. Sullo stesso cell con scheda TIM ho videochiamato il fisso.
Si ci sono settaggi da fare ma sopratutto ci vuole la sim da 128k. Se hai vecchie sim tipo 32k non riesci a videochiamare ma puoi chiamare e inviare messaggi. Prova a controllare

salute ha scritto:
Si ci sono settaggi da fare ma sopratutto ci vuole la sim da 128k. Se hai vecchie sim tipo 32k non riesci a videochiamare ma puoi chiamare e inviare messaggi. Prova a controllare

Ho controllato è una 128k

Indietro
Alto Basso