F
foresti
L'altra sera, dopo anni di onorato funzionamento il mio videoregistratore digitale ha tirato le cuoia. Oggi mi sono recato in un paio di rivenditori di prodotti audiovisivi per vedere, ed eventualmente acquistare, un nuovo videoregistratore digitale con hard disc ed ho scoperto che entrambi i punti vendita avevano pochissimi modelli (un paio, forse tre al massimo). Il commesso mi ha detto che la richiesta era diminuita perché ci sono decoder digitale terrestre con funzione PWR. Io posseggo uno di questi apparecchi, talvolta lo uso e funziona bene, non c'è che dire, ma se devo fare semplici operazioni di montaggio (per esempio togliere la pubblicità o altre parti non necessarie della registrazione) come posso fare? Debbo necessariamente usare il computer con software di montaggio (che andrebbe acquistato a parte)? Ho, inoltre, la necessità di copiare le registrazioni su supporto DVD per conservarle. Posso fare anche questo col pc, ma ci vogliono delle ore!!!!
Vi chiedo pertanto consigli su come risolvere questo problema: la soluzione che preferirei è il classico videoregistratore con hard disc in quanto – secondo me – più pratico, ma se se mi date qualche consiglio per usare il decoder con pvr che già ho, è sempre ben accetto. Se necessario acquisto anche un hard disc esterno da collegare al decoder.
Vi chiedo pertanto consigli su come risolvere questo problema: la soluzione che preferirei è il classico videoregistratore con hard disc in quanto – secondo me – più pratico, ma se se mi date qualche consiglio per usare il decoder con pvr che già ho, è sempre ben accetto. Se necessario acquisto anche un hard disc esterno da collegare al decoder.