Vieste copertura mediaset premium calcio

tufart

Digital-Forum New User
Salve a tutti. ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno, io ho un piccolo SOS, sabato devo partire per Vieste(FG) ma non so se è coperta!!
qualcuno gentilmente che abita in quella zona mi può dire se è raggiunto e su quale canale viene trasmesso grazie!!!

purtroppo non c'è copertura mediasetpremium, solo dahlia tv ch 59 h e mux regionali.

grazie per la risposta ma neanche sulla costa prende niente xkè devo andare i un lido e l'area è molto aperta forse per rifrazione si prende qualcosa!! che ne pensi

tufart ha scritto:
grazie per la risposta ma neanche sulla costa prende niente xkè devo andare i un lido e l'area è molto aperta forse per rifrazione si prende qualcosa!! che ne pensi

vieste citta niente solo segnali di riflesso provenienti da bari ma non sono continui:eusa_naughty:
cmq provaci con un'antenna uhf molto direttiva con un amplificatore se vuoi prendere questo segnale, sappi che molte persone hanno gia' provato ma con scarsi risultati.

P.S. viesta ha ripetitori analogici in polorizzazioni verticale di rai e madiaset la7 ed emittenti regionali mux dahlia tv.

Grazie e speriamo che riuscirò a vedere questa prima di campionato

Tra breve verrò anch'io dalle parti di Vieste, spero che Dahlia si veda bene, almeno domenica la partita me la vedo.

Indietro
Alto Basso