Vinci i biglietti per il Musical "Charlie and the Chocolate Factory"

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
f3xkq9.jpg

CON PREMIUM VOLI A LONDRA ED ENTRI NEL MAGICO MONDO DE “LA FABBRICA DI CIOCCOLATO”

In occasione del 50° anniversario dall’uscita del romanzo, Premium celebra il film “La Fabbrica di Cioccolato” con un concorso speciale: PUOI VINCERE 2 BIGLIETTI PER VOLARE A LONDRA ED ASSISTERE AL FANTASTICO MUSICAL “CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY”!

Il concorso durerà dal 2 al 23 luglio e partecipare è semplicissimo: guarda il film “La Fabbrica di Cioccolato” in onda su Premium Cinema il 2 luglio alle ore 19.15.
A partire dal 3 luglio, lo stesso film sarà disponibile su Premium Play* e potrai rivederlo tutte le volte che vuoi!

Durante il film ti faremo una domanda, guarda la pellicola e scopri la risposta.
Torna sul sito a partire dal 2 luglio per iscriverti al concorso e scegliere la risposta corretta tra quelle proposte.

Buona Fortuna!

*Il film sarà disponibile su Premium Play dal 3 luglio e per tutta la durata del concorso.
Prima dell’inizio del film vedrai apparire la domanda. La stessa sarà presente anche in formato testo nello spazio riservato alla trama.

Ma la risposta giusta qual era? :D Io ho guardato tutto il film e non ho visto da nessuna parte la domanda e così ho risposto a caso :D

Indietro
Alto Basso