Vinci la serie B...

riccy03

Digital-Forum Master
E' iniziato il nuovo concorso di sky x vincere i biglietti delle partite di serie B.

qualcuno ha gia' ricevuto una conferma della vincita ?:eusa_think:

in teoria x i primi sms in arrivo ci sono 2 biglietti x la scquadra del cuore.

Ho già mandato... anche se non ci conto di vincere! vista la mia fortuna... e poi vedendo il mantova quest'anno è una perdita di tempo!! (speriam di salvarci:icon_redface:)

Progressive ha scritto:
Ho già mandato... anche se non ci conto di vincere! vista la mia fortuna... e poi vedendo il mantova quest'anno è una perdita di tempo!! (speriam di salvarci:icon_redface:)

x curiosita' quando l'hai mandato l'sms ? e quanti 100 ??!!:D :D

riccy03 ha scritto:
x curiosita' quando l'hai mandato l'sms ? e quanti 100 ??!!:D :D
Da domenica 1˚ marzo parte il concorso, in accordo con la Lega Calcio e tutte le Società di Serie B: “CON SKY VINCI LA SERIE B”.

Il concorso è valido per coloro che hanno acquistato (a 99 €) o acquisteranno entro il 31 marzo 2009 (a 59 €), il Ticket Serie B (pacchetto che consente di vedere tutte le gare della Serie B TIM, compresi eventuali play off e play out).

Tutti i possessori del Ticket Serie B potranno partecipare al concorso che mette in palio i biglietti per assistere dal vivo ad alcuni match della Serie B TIM. Le gare individuate sono 22 (un match casalingo per ciascuna squadra), due per ogni turno di campionato a partire dalla 9ª giornata di ritorno (14 marzo).

I 50 più veloci a mandare un SMS al 320.2043462 indicando la propria squadra del cuore, vinceranno 2 biglietti per assistere ad una delle partite disponibili. Si potrà iniziare a mandare l’SMS* per partecipare al concorso da domenica 1 marzo.

Ho vinto !!

:D
Appena contattato da sky !!

ho vinto 2 biglietti x la partita del brescia in casa !!:D :D

w sky !:D ;)

riccy03 ha scritto:
ma alla fine gli hai vinti allora ??!!:icon_bounce:
Ho chiamato sky proprio oggi visto che dopo 2gg loro non si son fatti sentire... l'operatore ha visto la mia richiesta. Mi ha rassicurato (speriam bene...) che la pratica è in lavorazione e che mi contatteranno loro :eusa_think:
A parole dico di sì... cioè al 99% sì.
Oltre a questo oggi ho fatto l'en plein... mi ha chiamato un tipo da sky dicendomi che ho vinto i biglietti per mantova - treviso :D del 2maggio!!
BELLA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:lol:

dida94 ha scritto:
Se non sei interessato a mantova-treviso dalli a me che sono interessato e pure compaesano
;) Qualcuno con cui viene in compagnia l'ho trovato!! e cmq prima di passarteli dovevo segnalar visto che ora son nominativi.
Siccome sei minorenne... quelli di sky mi chiedevano il consenso dei tuoi! ;) Peccato che andrò a veder una partita che dirà poco e nulla perchè se la situazione non migliora finirem nell'inferno della lega pro :sad: :crybaby2:

a progressive:

ti ha lasciato l'indirizzo email x eventuali modifiche l'operatore?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso