Violetta stagione 2

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi siccome ho visto che la Serie Violetta i primi 2 episodi della seconda stagione sono stati trasmessi per tutti quindi anche a chi non è abboanto al pacchetto bambini volevo sapere anche il resto degli episodi saranno visibili a tutti? io lo spero perchè non ho il pacchetto bambini.

Non credo proprio, non è la prima volta che il primo episodio di una serie viene fatto vedere a tutti e poi trasmesso nel pacchetto di appartenenza.

Io più cher altro volevo sapere se metteranno tutti gli episodi su on-demand.... Speriamo di no! :D Non che mi diano fastidio, chiaro... ma tutti i giorni mi trovo caricata sta violetta :D :D e poi se è come la 1° stagione sono "parecchiotti" gli episodi ;)

cmq per chi interessasse ho visto che l otrasmettevano tipo come maratone oggi su sky uno...o ppure mi sno osbagliato io ;)?

Io più cher altro volevo sapere se metteranno tutti gli episodi su on-demand.... Speriamo di no! :D Non che mi diano fastidio, chiaro... ma tutti i giorni mi trovo caricata sta violetta :D :D e poi se è come la 1° stagione sono "parecchiotti" gli episodi ;)
È una telenovela, per quello sono molti, (come il mondo di Patty) 80 puntate. La prossima settimana non ci sarà più sull'On Demand satellitare.
cmq per chi interessasse ho visto che l otrasmettevano tipo come maratone oggi su sky uno...o ppure mi sno osbagliato io ;)?
Si stamattina dalle 09.00.

Indietro
Alto Basso