Fossa
Digital-Forum Silver Master
sul portale: se sarà davvero in chiaro (in questo caso su Astra2D) si presenta come un canale interessante soprattutto per gli appassionati di serie tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucamax ha scritto:Ma non ho ancora capito che c..chio vuol dire free to view!!!
TIKAL ha scritto:Non per fare il cattivo ma il canale sara' criptato visto che va a fare concorrenza diretta a Sky One dopo che Sky si e' rifiutata di cedere il canale a Virgin Media per la somma richiesta da quest' ultima.
Ciao ciao![]()
![]()
come spesso accade usano una terminologia (free-to-view) che significa che il canale sarà certamente in chiaro sul dtt ma che non chiarisce affatto cosa accadrà sul satellitegianlucabelfi72 ha scritto:Le informazioni che si possono reperire via internet in merito non chiariscono alcuni punti fondamentali per la ricezione del canale.
Abituati alla politica di trasmissione di certi gruppi viene spontaneo pensare che Virgin 1 sarà un freesat channel o trasmesso su Astra 2D, in modo da non essere visto (nel nostro caso) in Italia.
Non mi sembra di aver però letto nulla di preciso in merito.
Il canale comunque sembra interessante, troppo per entrare nelle nostre case così facilmente.
Ho mandato una mail chiedendo una serie d'informazioni, ma sinceramente dubito che mi risponderanno.
FOSSA ha scritto:beh, lo scopriremo solo vivendo...![]()
non sarei così sicuro che Virgin 1 farà parte di FTVTIKAL ha scritto:La differenza tra FTV e FTA e' che nel primo il segnale e' codificato all'interno della piattaforma Sky UK e Freesat e quindi devi avere una smart card e decoder NDS, la seconda e' totalmente in chiaro e puoi usare qualsiasi ricevitore.
Ciao ciao![]()
![]()
ok, piuttosto chiaro, sarà codificato come freesat channel, come diceva Tikalgianlucabelfi72 ha scritto:you won’t be able to view the channel via your system in Italy unless you have a Sky viewing card
non sono a casa ma da quello che si legge in giro Virgin1 e +1 hanno effettivamente rimpiazzato FTN e FTN+1 (come si sapeva) su Eurobird1 11307H 27500 2/3Maxicono ha scritto:qualcuno ha lanciato una sinto oggi?