Virgin Fibra: debutta il nuovo operatore con Fibra FTTH su rete Open Fiber

Virgin Fibra con Wi-Fi Extender ZTE in regalo: disponibili soltanto 100 pezzi

Fonte: MondoMobieWeb

Virgin Fibra Pura

1 Giga

€ 24,49 al mese per 18 mesi, poi €29,49 per sempre

Attivazione € 19,99

2.5 Giga

€ 29,49 al mese per sempre

Attivazione € 30,99

Virgin Fibra Special Open Fiber: prezzi da 14,49 euro al mese soltanto per pochi comuni

Con questi sconti extra, applicati nei primi 18 mesi, i prezzi delle offerte diventano i seguenti:

Virgin Fibra Pura 1 Giga con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload al prezzo scontato di 14,49 euro al mese per i primi 18 mesi, poi con rinnovo a 29,49 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è in promo a 19,99 euro una tantum (invece di 29,99 euro una tantum);
Virgin Fibra Pura 2.5 Giga con velocità fino a 2.5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload al prezzo scontato di 27,49 euro al mese per i primi 18 mesi, poi con rinnovo a 30,49 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è quello standard pari a 30,99 euro una tantum.

Special Open Fiber Virgin Fibra: offerta fibra a 14,49€ in questi comuni

Ho letto però che facile fa la furba dicendo che il Comune non è incluso e altre scuse.

Sono cliente Virgin Fibra, mi è arrivata comunicazione oggi di cui pubblico un breve estratto
ti scriviamo per informarti di un'importante novità relativa al tuo servizio di accesso a Internet.

A partire dal 9 giugno, a seguito del trasferimento del Ramo d’Azienda, il tuo servizio sarà gestito da Dimensione S.r.l., operatore nazionale noto per la sua attenzione verso la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri Clienti.

Il tuo contratto, la configurazione tecnica, i prezzi e le modalità di pagamento rimarranno invariati.
Continuerai a godere della stessa qualità e affidabilità garantite da Virgin Fibra, senza alcun costo aggiuntivo e senza interruzioni del servizio.

Devo solo vedere se mi mantengono il prezzo di 24,49 euro al mese "per sempre" (a cui ci aggiungono sempre 0,40 di commissione SDD).
In caso di eventuali aumenti, farò le mie opportune valutazioni.

Sono cliente Virgin Fibra, mi è arrivata comunicazione oggi di cui pubblico un breve estratto

Devo solo vedere se mi mantengono il prezzo di 24,49 euro al mese "per sempre" (a cui ci aggiungono sempre 0,40 di commissione SDD).
In caso di eventuali aumenti, farò le mie opportune valutazioni.

Indietro
Alto Basso