Virgin radio tv a Viareggio???

scarpa cooper

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, non so se c'è già una discussione aperta, ma volevo sapere se sarà mai visibile Virgin radio TV a Viareggio. Dovrebbe essere sul canale 69 ma ad oggi non si vede niente su questo canale. Non penso sia un problema del mio impianto perchè di tutti gli amici e parenti che ho sentito mi hanno confermato che sul canale 69 non vedono niente. Ho provato anche a mandare una mail a virgin ma non mi hanno minimamente considerato.
Nessuno sa qualcosa al riguardo??
grazie!

sulla carta è vero quello che dici, l'avevo letto già mesi fa quando c'è stato lo switch off, ma in realtà di questo bouquet non si vede neanche un canale..nessuno sa se inizierà a trasmettere prima o poi?? altrimenti c'è qualcuno che mi conferma o smentisce se qui in zona viareggio si vedono effettivamente questi canali o no??
grazie!

nel senso che se faccio la ricerca sulla frequenza 35 non trova niente, nessuno dei canali che dovrebbero vedersi sul canale 35 (acqua, anime gold, antenna 5, nuvolari, seeten 24, ..., fino a virgin radio tv) e questo mi succede sia a casa mia che a casa dei miei genitori che a casa della mia ragazza e tutti i miei amici di viareggio a cui ho chiesto mi hanno detto che non vedono virginradio tv sul canale 69. Ne deduco che sulla carta esiste questo bouquet di canali ma in realtà non viene trasmesso perchè nessuno lo riceve. Ho pensato che magari qui qualcuno poteva sapere perchè.
grazie!

Indietro
Alto Basso