emacron
Digital-Forum Gold Master
ragazzi, ma avete visto che virgin non è più disponibile da oggi su sky? e adesso come faccio a seguirlo? io non lo prendo con il digitale terrestre..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:ragazzi, ma avete visto che virgin non è più disponibile da oggi su sky? e adesso come faccio a seguirlo? io non lo prendo con il digitale terrestre..
Io avrei una teoria semplice.DDTV ha scritto:Perché l'hanno fatto?
La versione HD siale89 ha scritto:Real Time non è in esclusiva sky
Se fosse realmente così ha fatto bene![]()
![]()
Non mi sembra proprio si riferisse all'HD...Stefano91 ha scritto:La versione HD si![]()
noel77 ha scritto:Per avere il numerino Sky si deve pagare? Probabilmente Virgin non ha rinnovato l'accordo con Sky. Presumo sia andata così![]()
Come mai?maxreloaded ha scritto:ci sono diversi canali "minori", che nei prossimi mesi spariranno dalle numerazioni sky ...
questo è solo il primo![]()
ale89 ha scritto:Come mai?
Ma non lo pagava..il canale è free occupava solo un numerino. Ancora ora il canale è visibile con lo SkyBox se si fa la ricerca di altri canali.fede69 ha scritto:si vede che sky non ha più intenzione di pagare x alcuni canali...
maxreloaded ha scritto:ah il motivo non lo so .... comunque alcuni canali verranno eliminati ...
a settembre : "E!".....
maxreloaded ha scritto:ah il motivo non lo so .... comunque alcuni canali verranno eliminati ...
a Luglio, per esermpio, dovrebbe sparire "Onda Latina" ...![]()
a settembre : "E!".....
eccetera ....