Virgin radio tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacron

Digital-Forum Gold Master
ragazzi, ma avete visto che virgin non è più disponibile da oggi su sky? e adesso come faccio a seguirlo? io non lo prendo con il digitale terrestre..

emacron ha scritto:
ragazzi, ma avete visto che virgin non è più disponibile da oggi su sky? e adesso come faccio a seguirlo? io non lo prendo con il digitale terrestre..

Virgin Radio TV e' Free to Air su 10949 verticale 27500 3/4

andando sul canale sul numerino di sky "700 e non so cosa" esce un messaggio a video che dice che non è disponibile sulla piattaforma sky dal 1 luglio...quindi dovrei fare la scansione canali.. e con il mysky hd lo si prende facendo la scansione??

DDTV ha scritto:
Perché l'hanno fatto?
Io avrei una teoria semplice.
Sky ha chiesto a virgin tv di entrare nel pacchetto musica di sky in esclusiva sul sat (com'è Dmax - real time), virgin ha detto no, e sky l'ha tolto dal numerino.

Per avere il numerino Sky si deve pagare? Probabilmente Virgin non ha rinnovato l'accordo con Sky. Presumo sia andata così ;)

noel77 ha scritto:
Per avere il numerino Sky si deve pagare? Probabilmente Virgin non ha rinnovato l'accordo con Sky. Presumo sia andata così ;)

ci sono diversi canali "minori", che nei prossimi mesi spariranno dalle numerazioni sky ...
questo è solo il primo ;)

poi, che io sappia, è sky che paga per avere il canale .... :)

si vede che sky non ha più intenzione di pagare x alcuni canali...

fede69 ha scritto:
si vede che sky non ha più intenzione di pagare x alcuni canali...
Ma non lo pagava..il canale è free occupava solo un numerino. Ancora ora il canale è visibile con lo SkyBox se si fa la ricerca di altri canali.

maxreloaded ha scritto:
ah il motivo non lo so .... comunque alcuni canali verranno eliminati ...
a settembre : "E!".....
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Sparisce E!, il canale numero 1 al mondo di gossip? :5eek: :5eek:....farà anche pochi ascolti e il canale trasmette stronzate ma credo che in una pay-tv un canale del genere si deve sempre essere per il marchio del canale

maxreloaded ha scritto:
ah il motivo non lo so .... comunque alcuni canali verranno eliminati ...
a Luglio, per esermpio, dovrebbe sparire "Onda Latina" ... ;)
a settembre : "E!".....
eccetera ....

Onda Latina lo capisco,ma E :eusa_think:

tra altro in quel famoso sondaggio(hd a pagamento)si parlava di E in HD.

beh, se sky taglia alcuni canali, questi potrebbero presto approdare su premium, un po' come ha fatto studio universal...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso