VirginRadio...cronaca diretta!

specie 8472 ha scritto:
io spero che non faccia la fine di mtv brand new che dal giorno alla notte si e' completamente trasformata ed e' diventata commerciale...
Scusa la mia domanda :icon_redface:

Intendi che è diventata commerciale 24 ore su 24 o solo la notte? :icon_redface:

di notte non lo so di giorno si, ad esempio ora stanno passando i depeche mode in versione remix insomma tutta musica che trovi su mtv normale,in pratica tutto l'alternative di prima sta sparendo ma la mia riflessione era questa su virgin:l'intenzione e' buona ma alla fine usando una metafora devi vendere birre e patatine!se il rock se lo filano pochi prima cominceranno ad annacquarlo poi chissa'..

una bella novità Virgin Radio. finalmente una radio diciamo non generalista che fa il lavoro della radio cioè trasmettere musica. poi trasmette rock finalmente.
bella la scelta dello spot con Jack Black che fa scuola di Rock... non poteva non esserci ... :D
peccato lo stream sul sat che sia di qualità non buonissima. il bitate è senz'altro basso. magari qualcuno degli esperti sat con gli strumenti adatti può dirci che bitrate usano.

qualita virgin sul sat

A me adesso sul sat mi risulta a 256 kbit/s campionamento a 48 khz preima era a 128 kbit/s infatti ora è accettabile

Indietro
Alto Basso