Virus o problema?

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti, da pochi minuti se cerco d'accedere al mia home page www.digital-sat.it anzichè comparire la normale pagina come dovrebbe, l'indirizzo si modifica in http://alicegate.homenet.telecomitalia.it/ e m'appare la schermata come se avete chiamato la pagina del modem 192.168.1.1 non permettendomi di fatto di consultar la pagina richiesta.
Anche a mio cognato sempre con firefox gli è successo la stessa cosa ma con il sito di google.... Come mai? si può risolvere?

ok... comunque prima di quel errore mi son dimenticato di scriver che appariva la schermata del modem alice con il messaggio che non si riusciva ad accedere al modem e sotto c'era la cliccar su accedi. risolto senza far niente,farò così da mio cognato! graziee

Ora invece ho scoperto che ogni giorno quando accedo al forum non sono loggato in automatico come dovrebbe esser...
Ogni volta devo inserir i dati,che è successo? come risolvo? sempre con firefox ho un problema...

Progressive ha scritto:
Ora invece ho scoperto che ogni giorno quando accedo al forum non sono loggato in automatico come dovrebbe esser...
Ogni volta devo inserir i dati,che è successo? come risolvo? sempre con firefox ho un problema...

Hai messo salva pw?

Io comunque consiglio sempre di non usare la funzione ricorda pw

controlla di non aver attivato l'opzione di pulizia automatica dei dati personali alla chiusura del browser.

ERCOLINO ha scritto:
Hai messo salva pw?

Certo ma quando ritorni nei siti appena entro o ci sono già i dati basta cliccar su connetti oppure appena digito la prima lettera del nickname mi dà il nome utente e la password.
Che strano...!

ERCOLINO ha scritto:
Hai messo salva pw?

Esatto è quello che infatti non mi sono mai fidato di fare anche io, quindi anche io Vi sconsiglio sia per qui che per qualsiasi altro servizio di lasciare spuntata la voce salva password e nome dell'utente per logiche questioni di sicurezza, meglio anche se noioso come potrebbe semprare ogni volta che ci si logga ad un serivizio di riscrivere tutto sia nome utente che password, pertanto il consiglio è quello di memorizzarsi il nome utente e la password almeno per le prime volte in un supporto cartaceo o altro modo. ;)

Facendo lo scan disk mi è apparso il seguente messaggio "Impossibile sostituir i cluster danneggiati nel file 44075 C:\Documents and Settings\Admin\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\p7inopk1.default il file dovrebbe esser il IE~2.sql
Forse per questo non mi rimane memorizzato in certi siti?!

Indietro
Alto Basso