Visibilità sky con decoder st2hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veramente a me non fa vedere tutti canali

con ultimo firmware e abbonamento regolare sky e lista canali giorgio settings, qualcuno sa dirmi come posso fare?
oltre a pensare di aver buttato soldi con jeppsen..

kingofthebeach ha scritto:
con ultimo firmware e abbonamento regolare sky e lista canali giorgio settings, qualcuno sa dirmi come posso fare?
oltre a pensare di aver buttato soldi con jeppsen..

io da quando ho venduto il mediabox sono tornato a sorridere, comprati un linux o una diablo cam, oppure preparati ad ingerire una buona dose di bocconi amari !

Intek ha scritto:
io da quando ho venduto il mediabox sono tornato a sorridere, comprati un linux o una diablo cam, oppure preparati ad ingerire una buona dose di bocconi amari !

Io non mi stò trovando così male! Certo non lo uso con sky, ma al momento non mi da problemi!

Tutto tace

Su digital-sat troverai tutto e ti risponderanno... almeno capire se è un problema mio o qualcuno sa qualcosa... GRAZIE

Tutto tace perchè ti hanno già risposto (messaggio di asomma). Io non ho il tuo decoder ma penso che l'abbonamento nostrano sia effettivamente visibile.
Non è che metti la card al contrario ? :)

la card al contrario in alcuni decoder funziona!!!

Comunque in altri forum dicono che c'e' buio. Qui volete illudere qualcuno?

L'unico e' il Fairmate ma quello non e' mai stato com patibile con s--y pero'abbinato alla diablo va che e' una meraviglia

allora situazione stabilizzata da alcuni giorni

per abb mondo + cinema visibile solo cinema+1 e cinema hits (entrambi sd) più fox hd e national geographic
il resto è buio

oggi certifichiamo il buio assoluto. Nero su tutta la linea!

viviamo di nuovo di speranze....

C'è ancora qualcuno che dice che è tutto apposto???
Domanda quando vale sul mercato il bidone st2hd jeppsen?

Ho letto il tuo messaggio e mi sto alterando. Con i tempi che corrono (Sky, mondiali ...) non ci si basa sulla visione di un pacchetto che non è neanche certificato sui ricevitori non ufficiali per dire che è il decoder in questione è un bidone. Non vogliamo proprio illudere nessuno. Informati presso il mercatino. Questo thread è chiuso !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso