visibilita dei vari prosebien...anixe etc etc

sonettolo

Digital-Forum Junior Plus
:D volevo sapere se è cambiato qualcosa nella ricezione di quei canali...su delle vecche frequenze buio....ne ho trovatav un altra pero non riesco a buttarli giu...con lo humax 2000 ho livello37 e qualita 60 ma ugualmente non me li aggiunge....c e qualche novita di cui sono rimasto indietro??'grz ciao

sonettolo ha scritto:
:D volevo sapere se è cambiato qualcosa nella ricezione di quei canali...su delle vecche frequenze buio....ne ho trovatav un altra pero non riesco a buttarli giu...con lo humax 2000 ho livello37 e qualita 60 ma ugualmente non me li aggiunge....c e qualche novita di cui sono rimasto indietro??'grz ciao

Ciao,
qualche giorno fà ho fatto un giretto su astra giusto per controllare le funzioni vitali del mio humax, oramai relegato da mesi all'ingrato compito "decoder di cortesia", dovesse mai rompersi uno dei miei decoder principali.
I canali hd funzionavano perfettamente.
Da parte del mio catramino humax solo qualche indecisione nell'apertura dei canali hd, direi tanti svariati secondi. A memoria non mi ricordavo ci stesse così tanto, bah.

Per il resto, tutti i canali hd free presenti su astra, godevano di ottima salute.

Il mio fw è la versione 1.07. Augh!

Buone scansioni humaxizzate hd a tutti

qualche giorno fa ok.....ma possibile che sia cambiata la frequenza??ad oggi li vedi sempre sulla stessa frequenza??

Indietro
Alto Basso